Visualizzazione Stampabile
-
Successo pure a me con una tastiera. Riavvi continui, crash, ho aperto il case smontando e rimontando tutto, niente, continuava a fare il pazzo.
Ho poi dato un'occhiata al visualizzatore eventi in strumenti di applicazione. Una marea di errori, e tutti riconducibili alla tastiera. Cambiata con una trust da 4.99€ presa in superofferta all'Auchan, fine dei problemi. La uso tutt'ora. Un vero cesso, ma va da Dio!!
Lampssss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
foto del boss che salta sulla tastiera?
q8! voglio le prove che anche il boss si altera in modo animalesco!:biggrin3:
-
Citazione:
D74
se era bacata la tastiera ci sta visto che se dà combinazioni tasti particolari scassa.....
però mi pare strano che lo abbia fatto solo con win 7.... sicuro che non siano le RAM? di norma quelli sono i classici segnali delle memorie bacate
puo' essere...
-
non vedo il ponderato Manila saltare su una tastiera...però quando ce vò ce vò:laugh2::laugh2:
-
-
Il mio non appena tocco la lettera i della tastiera scrive da solo intermerda a mò di T9.
La cosa non mi disturba.
-
Citazione:
rookie
foto del boss che salta sulla tastiera?
...Altrimenti non è mai successo...:oook:
-
Citazione:
Crash5wv297
Successo pure a me con una tastiera. Riavvi continui, crash, ho aperto il case smontando e rimontando tutto, niente, continuava a fare il pazzo.
Ho poi dato un'occhiata al visualizzatore eventi in strumenti di applicazione. Una marea di errori, e tutti riconducibili alla tastiera. Cambiata con una trust da 4.99€ presa in superofferta all'Auchan, fine dei problemi. La uso tutt'ora. Un vero cesso, ma va da Dio!!
Lampssss
curiosità con seven o altro sistema operativo?
-
... da quando sono passato a Mac non ho NESSUN problema.
Citazione:
Marco Manila
Mi dispiace, ma per me sono troppo costosi e non mi garantiscono la certezza di avere tutti i software che uso, e che sono facilmente reperibili per windows.
No. il pc è a postissimo, la tastiera provocava problemi sempre diversi, l' ho cambiata è funziona tutto al 100% quindi era proprio lei.
... posso solo permettermi di dirti che... è vero... sono cari, ma hanno anche una qualità superiore ai vari PC... al massimo valuta un buon usato.
Per i software... se proprio non dovesse esserci quello che cerchi per Mac, puoi sempre emulare uindoz e lavorare come fai adesso....
-