Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
'sta foto l'hai fatta....mentre uscivi da un tombino (quello delle fogne)??????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
grande Max (nel senso del girovita):laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
bagarre
e il sacco ritornavan a rimirar le stelle!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
le vedrai presto pure te le stelle......domenica....ar panno verde:tongue: :tongue:
-
Citazione:
maxphoto
le vedrai presto pure te le stelle......domenica....ar panno verde:tongue: :tongue:
me raccomando...io porto steccha e palle... per la buca ci pensi te!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
me raccomando...io porto steccha e palle... per la buca ci pensi te!:biggrin3:
stecca e palle la vedo difficile....magari stuzzicadenti e caccole....la buca invece quella si che potresti portalla.....nun SCO*I senza paga' da quando sei regazzino....:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
stecca e palle la vedo difficile....magari stuzzicadenti e caccole....la buca invece quella si che potresti portalla.....nun SCO*I senza paga' da quando sei regazzino....:laugh2:
guarda che con questa usanza sei nato anche tu saccone mio!!:laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
bagarre
guarda che con questa usanza sei nato anche tu saccone mio!!:laugh2: :laugh2:
a me m'ha portato la cicogna.......:tongue: ....daje su scatenatevi...vojo vede dove riuscite a ariva' co le ca**ate....sorry....cazzate:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
a me m'ha portato la cicogna.......:tongue: ....daje su scatenatevi...vojo vede dove riuscite a ariva' co le ca**ate....sorry....cazzate:biggrin3:
no...troppo facile cosi...nn vale, se t'arendi cosi nn c'č piu gusto!!
nn risponno sulla cicogna
-
Citazione:
maxphoto
No!
Fermi tutti, ma che cicogna č ?
Cioč +/- aveva le dimensioni dell'aereo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
maxphoto
chi vince con la miglior battuta restera' graditamente sorpreso x natale:wink_: