Visualizzazione Stampabile
-
-
lui è gentilissimo e una brava persona..ma i meccanici potrebbero vendere panini..la moto lo presa da lui...i tagliandi ora cambio, non mi faccio piu prendere in giro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dave90
lui è gentilissimo e una brava persona..ma i meccanici potrebbero vendere panini..la moto lo presa da lui...i tagliandi ora cambio, non mi faccio piu prendere in giro..
Perché cos'è successo?
-
-
cambio mecca
Citazione:
dave90
e fai bene comunque non credere son tutti uguali in triumph
-
massimo magnoni è una persona molto cordiale e ti mette a tuo agio da subito. il meccanico è il fratello, la prima volta che ci sono andato era scazzatissimo, forse per cose sue....anche a me non aveva fatto una buona impressione. quando ho comprato la moto invece sembrava un' altra persona, gentile, disponibile e prodigo di consigli, proprio come lo volevo io che sono un neofita. non tutte le giornate sono uguali, e credo che valga anche per loro, i casini li abbiamo tutti, a volte. confronto a certi negozianti, sono eccezionali (compreso i collaboratori). sono andato alla wheel up di milano per il casco......stronzi così ne ho visti pochi in vita mia (altro che il simpaticone della hobbymoto di lugano). comunque...ciao.
-
Citazione:
nanni
IL PIENO????????????????????????????????????????????????????????????????
:yess::yess::yess:
Anche io avro' avuto si e no un paio i litri .........
-
Citazione:
gpalmi
massimo magnoni è una persona molto cordiale e ti mette a tuo agio da subito. il meccanico è il fratello, la prima volta che ci sono andato era scazzatissimo, forse per cose sue....anche a me non aveva fatto una buona impressione. quando ho comprato la moto invece sembrava un' altra persona, gentile, disponibile e prodigo di consigli, proprio come lo volevo io che sono un neofita. non tutte le giornate sono uguali, e credo che valga anche per loro, i casini li abbiamo tutti, a volte. confronto a certi negozianti, sono eccezionali (compreso i collaboratori). sono andato alla wheel up di milano per il casco......stronzi così ne ho visti pochi in vita mia (altro che il simpaticone della hobbymoto di lugano). comunque...ciao.
Fasi lunari e altro, influiscono molto sull'umore delle persone,
sufficente è..., lasciarli nel loro brodo......:sick:,
-
Massimo è davvero un grande! Lo conosco da quando lavorava con ducati nell'altro negozio... bravissimo meccanico, disponibile e gentile...
Però il rovescio della medaglia è che ora hanno troppo lavoro... lui penso che non metta più le mani sulle moto... ho portato la moto settimana scorsa dicendo che rimaneva frenata, e me l'hanno ridata uguale... gliel'ho riportata e mi han detto che dovevano revisionare le pinze, che il kit revisione veniva 80 euro a pinza... e che prima di 2 settimane non me la poteva fare...:ph34r:
Quindi mi sono un po' girate le balle ed il lavoro me lo sono fatto da solo...
Tra l'altro non vi dico la soddisfazione...
Non ho cambiato le guarnizioni perchè non le ho trovate nemmeno su internet (sul sito Triumph Parts, Accessories and Clothing from World of Triumph vendavano il kit con anche i pistoncini a 150 euro per le 2 pinze... e ho deciso di farne a meno perchè ho solo 25000 chilometri)...
-
Citazione:
Jenno
Anche a me ha promesso il pieno di benzina e credo che la troverò così alla consegna. Pensate che la stavo prendendo da Pettinari a Cinisello Balsamo nel mese di maggio.....trattato malissimo! Massimo è molto più gentile e disponibile, che dire.....lo ringrazio ancora e i tagliandi me li faccio da lui anche se mi devo fare 30 km x arrivarci.
:ph34r: