Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... in yamaha gli danno l'ok perché sanno che l'anno prossimo vincerà lui.
quoto!
-
Citazione:
flower
... in yamaha gli danno l'ok perché sanno che l'anno prossimo vincerà lui.
azz quoto!
anche se lo dicevo io passavo per la solita anti-sportiva ma esclusivamente di parte....
una sfigata tifosa....
la solita solfa...
rossi è un grande,anche oggi l'ha dimostrato!
quando non correrà più mi permetto di dedicargli l'epitaffio di raffaello sanzio (urbinate) con su scritto: "da lui, quando visse, la natura temette d'essere vinta, ora che egli è morto, teme di morire."
-
Citazione:
ELOISE
azz quoto!
anche se lo dicevo io passavo per la solita anti-sportiva ma esclusivamente di parte....
una sfigata tifosa....
la solita solfa...
quando non correrà più mi permetto di dedicargli l'epitaffio di raffaello sanzio (urbinate) con su scritto: "da lui, quando visse, la natura temette d'essere vinta, ora che egli è morto, teme di morire."
se ti leggesse si farebbe una grattata di maroni memorabile....:coool:
-
Citazione:
ELOISE
azz quoto!
una sfigata tifosa....
la solita solfa...
a montegi
-
Citazione:
roberto70
se ti leggesse si farebbe una grattata di maroni memorabile....:coool:
:w00t:hai ragione.... ma non era intesa la sua morte ma la sua uscita definitiva dalle moto,dalle gare :wink_:
quanto sono avanti Robi??? quante ne so??? ne so una pagina in più del libro....:biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
a montegi
si a monte gi :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
:w00t:hai ragione.... ma non era intesa la sua morte ma la sua uscita definitiva dalle moto,dalle gare :wink_:
quanto sono avanti Robi??? quante ne so??? ne so una pagina in più del libro....:biggrin3:
si a monte gi :biggrin3:
ne sai ne sai ...ah se ne sai!!!!!!!!!:biggrin3:
sei talmente avanti che ti sei presa la ducati prima che lui annunciasse il passaggio....:coool:
-
Citazione:
roberto70
ne sai ne sai ...ah se ne sai!!!!!!!!!:biggrin3:
sei talmente avanti che ti sei presa la ducati prima che lui annunciasse il passaggio....:coool:
oddio che ridere....mi ribalto dalla sedia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
ELOISE
oddio che ridere....mi ribalto dalla sedia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi ha i suoi colori....blu e giallo
sono una vera e propria mascotte
-
Citazione:
Herbie 53
ovvio:coool:
allora ca cettu