Visualizzazione Stampabile
-
che novitą ci sono?:rolleyes:
-
mio cugggino si prende la speed 2011 :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mio cugggino si prende la speed 2011 :smoke_:
non avevamo dubbi sul fatto che avessi un cuggggino paraculo:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
non avevamo dubbi sul fatto che avessi un cuggggino paraculo:w00t:
pił che altro di buon gusto :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
pił che altro di buon gusto :smoke_:
anche su questo non c'erano dubbi:w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Mio cuggino ha fatto mettere i fendinebbia sulla sua Fiat palio...quel carognone dell'elettrauto,invece di installarglieli con un paio di staffette,ha pensato bene di fare due fori nel paraurti e montarli ad incastro...quando mio cuggino se ne e' accorto si e' talmente incaxxato che ha ritirato la macchina con il paraurti forato rifiutandosi di montare i fendinebbia....
Era talmente incaxxato che sulla statale per tornare a casa ha tirato un po' il collo alla Palio e,in terza marcia,l'auto si e' impennata sulle ruote anteriori :ph34r::ph34r:
P.S. Racconto vero fatto da un mio ex dipendente :coool:
-
Citazione:
ZioVic
Mio cuggino ha fatto mettere i fendinebbia sulla sua Fiat palio...quel carognone dell'elettrauto,invece di installarglieli con un paio di staffette,ha pensato bene di fare due fori nel paraurti e montarli ad incastro...quando mio cuggino se ne e' accorto si e' talmente incaxxato che ha ritirato la macchina con il paraurti forato rifiutandosi di montare i fendinebbia....
Era talmente incaxxato che sulla statale per tornare a casa ha tirato un po' il collo alla Palio e,in terza marcia,l'auto si e' impennata sulle ruote anteriori :ph34r::ph34r:
ma per questa cosa l' hai licenziato??:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
Scherzi?
Dove lo trovavamo un altro cazzaro come lui?:blink:
Quando iniziava a raccontarle c'era la folla ad ascoltarlo...Generalmente in pausa pranzo.
-
Citazione:
7373massimo
anche su questo non c'erano dubbi:w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::wink_:
Citazione:
ZioVic
ahecco ahecco :ph34r:
Citazione:
7373massimo
:D
-
Citazione:
ZioVic
Scherzi?
Dove lo trovavamo un altro cazzaro come lui?:blink:
Quando iniziava a raccontarle c'era la folla ad ascoltarlo...Generalmente in pausa pranzo.
Autri storie:w00t::w00t::w00t: