Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
voglia di en-duro?????ah a no scusate avevo letto male!!! :p
il cervello legge quello che vuole lui :wink_:
-
-
Citazione:
bella
voglia di en-duro?????ah a no scusate avevo letto male!!! :p
:blink: occhio....
-
Citazione:
roberto70
:blink: occhio....
...veramente...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...ma vai a lavorare...
dillo a felipe melo! :laugh2:
-
Citazione:
matty675cagliari
dillo a felipe melo! :laugh2:
:laugh2::cry:
-
Citazione:
kkk
gas gas senza dubbio:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
anche se sono un ktmista 4tempista, il gasgas ha un motorello fantastico: moto da mulattiera :oook:
-
Citazione:
flag
gas gas senza dubbio:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
anche se sono un ktmista 4tempista, il gasgas ha un motorello fantastico: moto da mulattiera :oook:
Sono andato a vederne una ieri... GAS GAS 300 Racing... ha fatto una stagione... di ciclistica sembra messa bene... plastiche a posto... il motore ha il pistone nuovo (visto pistone vecchio) e gira bene... LA SCIMMIA DEL TASSELLO E' DEFINITIVAMENTE TORNATA.:ph34r:
Devo solo trovare il modo di dirlo a mia moglie.
"Amore, ti piacerebbe se lo facessimo mentre io sono tutto sporco di fango e puzzolente di sudore misto a olio per miscela bruciato?"
Potrebbe funzionare?
-
Citazione:
kkk
Sono andato a vederne una ieri... GAS GAS 300 Racing... ha fatto una stagione... di ciclistica sembra messa bene... plastiche a posto... il motore ha il pistone nuovo (visto pistone vecchio) e gira bene... LA SCIMMIA DEL TASSELLO E' DEFINITIVAMENTE TORNATA.:ph34r:
Devo solo trovare il modo di dirlo a mia moglie.
"Amore, ti piacerebbe se lo facessimo mentre io sono tutto sporco di fango e puzzolente di sudore misto a olio per miscela bruciato?"
Potrebbe funzionare?
fai così torna a casa con la moto e con una borsetta o un paio di scarpe per lei....
vedrai che la moto passerà in secondo piano:laugh2:
-
non ci conterei molto..................io sto vendendo la mia bambina: non ho tempo di andarci e non posso vederla invecchiare in garage, e poi la schiena e' gia' a pezzi.......
credo che la sostituiro con una scramblerina :rolleyes::wub::wub::wub:
andate a infangarvi voi , che siete ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r: