Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
ribadisco, l'avesse tenuta anche a 6000€, gliel'avrei presa, purché fosse stata una persona coerente.
e non si tratta di una moto del caxxo come potrebbe sembrare a qualcuno, ognuno c'ha il suo sogno di moto
invece andrà a finire nelle mani di un T-Maxxista pentito :laugh2:
-
Citazione:
nyctal
invece andrà a finire nelle mani di un T-Maxxista pentito :laugh2:
bisogna vedere.....pare che gliel'abbia offerta dieci minuti fa a 6500...
-
vabbè che ogni cosa vale il prezzo che si riesce a spuntare.....ma secondo me non li vale 6.500......a quel prezzo trovi una speed del 2007, ok non sarà una special ma è meglio in tutto, a parte l'estetica che può piacere più o meno....
-
Citazione:
Slow
bisogna vedere.....pare che gliel'abbia offerta dieci minuti fa a 6500...
ho sentito di uno su un ciao che gliela prende 9.200...
-
Citazione:
roberto70
vabbè che ogni cosa vale il prezzo che si riesce a spuntare.....ma secondo me non li vale 6.500......a quel prezzo trovi una speed del 2007, ok non sarà una special ma è meglio in tutto, a parte l'estetica che può piacere più o meno....
noooooo, io stavo scherzando!
-
ultimamente ce ne sono di "poco seri"... :mad:io non la comprerei più neppure se me la rioffrisse a 5500:dry:
-
Citazione:
Trullo
c'è chi vende l'anima su ebay
su ebay il discorso cambia però :rolleyes: :coool:
-
Citazione:
fearless
su ebay il discorso cambia però :rolleyes: :coool:
Quoto!
-
una moto del 2004......5800 euro.........mah..........
-
Citazione:
Trullo
ribadisco, l'avesse tenuta anche a 6000€, gliel'avrei presa, purché fosse stata una persona coerente.
e non si tratta di una moto del caxxo come potrebbe sembrare a qualcuno, ognuno c'ha il suo sogno di moto
Ti straquoto. Il problema è che quando uno s'innamora di una moto(ma il discorso può valere per qualsiasi altra cosa)c'è sempre pronto chi la vende,o un altro a metterglielo nel fiocco!!!!:mad: