Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
appunto, lasciamo stare :D :D :D :D
ACER va benissimo direi ;)
costa troppo la canonnnnnnnnnnnnnnnnn
PS lo sapevo che avrebbero risposto tutti l'ultima, non dovevo metterla :dry:
-
Citazione:
bastard inside
ok grazie
modello un po' datato ma bel prodotto
CANON Digital IXUS 50
-
ok :) ho detto OK :)
a quel punto guarda anche la IXUS 60 o 65 ;)
prova a vedere PANASONIC (LEICA) FX07, FX03 ... ;)
-
Citazione:
Muttley
ed è quella che uso nei momenti più "duri" ... resiste a tutto (CORPO IN METALLO), si usa e si cambia tutto al volo con due click e scatta da panico fino a 3MP ;)
-
Citazione:
pampie
ed è quella che uso nei momenti più "duri" ... resiste a tutto (CORPO IN METALLO), si usa e si cambia tutto al volo con due click e scatta da panico fino a 3MP ;)
io pero' ho una Nikon Coolpix 5200 :wink_:
-
Citazione:
pampie
cosa intendi x momenti più duri :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
-
Ma che ti frega di Casio, Acer.......comprati la piu economica possibilmente in offerta tanto ormai son tutte uguali.
Io ho comprato una macchinettina da 40 euro e va benissimo(tanto conta chi c'è dietro) me ne frego se la perdo o la rompo.
Ps La differenza di soldi spendila a primavera in giri in moto e belle mangiate al ristorante, da piu soddisfazione.
-
Citazione:
Carletto
Ma che ti frega di Casio, Acer.......comprati la piu economica possibilmente in offerta tanto ormai son tutte uguali.
Io ho comprato una macchinettina da 40 euro e va benissimo(tanto conta chi c'è dietro) me ne frego se la perdo o la rompo.
Ps La differenza di soldi spendila a primavera in giri in moto e belle mangiate al ristorante, da piu soddisfazione.
ci avevo pensato, xò quelle che dici tu difficilmente si riescono a portare nella tasca della giacce da moto, sono troppo grosse
ne hai qualcuna da suggerirmi?
-
Non ho considerato il problema perche mi porto quasi sempre uno zainetto:tongue: