Visualizzazione Stampabile
-
la sera ..... per 30 euro improvvisamente il razzismo svanisce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
la sera ..... per 30 euro improvvisamente il razzismo svanisce
già...
-
Citazione:
tormento
Non penso centri tanto come abbiano preso la patente,perche' anche in Italia si possono prendere le patenti facili, ma invece l'educazione o meglio la maleducazione che questa popolazione detiene.......inutile dovevano continuare ad essere guidati da una dittatura,infatti nel periodo che lo erano non andavano in giro a commettere crimini,delinquenza o quant'altro.Evviva l'europa unita.
il nocciolo della questione è proprio questo...
-
Gli italiani possono pure guidare male e diseducatamente.
Nessuno dice il contrario.
E sicuramente anche noi abbiamo fenomeni di cattivo costume come patenti facili a comprarsi o a darsi.
Ma questo problema non si cura certamente aggiungendo altri incapaci/pazzi sulle strade eh...
Io dico solo: andate in Egitto, andate in India, andate in Sud America. Osservate come guidano e dove guidano.
E poi dopo possiamo discutere se sia giusto o meno non fare un controesame ai cittadini non comunitari.
PS: negli States per intenderci, per convertire la tua patente italiana in una US, te lo fanno fare l'esame se non sei un consolare!
-
Citazione:
L'inglese volante
Se non e' assicurato... allora la gogna in pubblica piazza.
no scusa, pensavo che pugno di ferro fosse riferito alla tizia rumena morta a roma!
-
Citazione:
Fulgore
E sicuramente anche noi abbiamo fenomeni di cattivo costume come patenti facili a comprarsi o a darsi.
Ma questo problema non si cura certamente aggiungendo altri incapaci/pazzi sulle strade eh...
Io dico solo: andate in Egitto, andate in India, andate in Sud America. Osservate come guidano e dove guidano.
E poi dopo possiamo discutere se sia giusto o meno non fare un controesame ai cittadini non comunitari.
PS: negli States per intenderci, per convertire la tua patente italiana in una US, te lo fanno fare l'esame se non sei un consolare!
posso quotare, ma dico solamente che da come guidiamo alla cazzo noialtri mi sembra strano criticare come guidano gli altri,
predichiamo bene ma.................... :wacko:
-
Citazione:
Pelledorso
La vera porcheria italiana sono le autosquole come quelle di verona (x non parlare di quelle del sud!)
tranquillo..per quei pochi che si rubano le patenti , ripaghiamo tutti quanti con assicurazione e bollo più alto.. siamo anni luce avanti sul federalismo fiscale..:ph34r:
-
Citazione:
Fulgore
ti quoto perchè parli con cognizione di causa, qui si tende sempre a criticare qualcosa parlando di qualcos'altro ...andando sempre e costantemente off topic...è un vizio...
-
Bah non si va da nessuna parte
Ennesimo topic inutile !
-
Citazione:
Pelledorso
La vera porcheria italiana sono le autosquole come quelle di verona (x non parlare di quelle del sud!)
nessuno ti obbliga a comprare niente ....