Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Io non riesco proprio ad entrare nella testa di certa gente...ma come si fa,dico io,COME SI FA!!!!!!
e meno male che non si riesce ad entrare in certe teste bacate:dry:...altrimenti potremmo avere anche comprensione nei loro confronti:sick::sick::sick:...
-
Citazione:
tormento
Comunque la colpa è dei giornalisti.
q8
-
Citazione:
tormento
Comunque la colpa è dei giornalisti.
la colpa è di chi segue con morbosità certe cose:sick::sick::sick:..se i giornalisti non li caga nessuno vedi che smettono di parlare di certe cose e cercano altri argomenti:wink_:
-
Citazione:
nutella
la colpa è di chi segue con morbosità certe cose:sick::sick::sick:..se i giornalisti non li caga nessuno vedi che smettono di parlare di certe cose e cercano altri argomenti:wink_:
Come fai a non cagarli ogni ora in tutte le tv radio internet danno notizie,è normale che vengano seguite.......anche tu per essere informato segui le notizie.....o vivi in una caverna sui monti di Erto?????
-
Citazione:
tormento
Come fai a non cagarli ogni ora in tutte le tv radio internet danno notizie,è normale che vengano seguite.......anche tu per essere informato segui le notizie.....o vivi in una caverna sui monti di Erto?????
quando una notizia non mi interessa cambio canale:wink_:....poi le notizie che mi interessano le guardo e apprendo da + fonti possibili:coool:....ca@@o ce l'ho io il telecomando o loro.:mad:
-
Citazione:
nutella
quando una notizia non mi interessa cambio canale:wink_:....poi le notizie che mi interessano le guardo e apprendo da + fonti possibili:coool:....ca@@o ce l'ho io il telecomando o loro.:mad:
Quoto ed in particolare su questo caso "HO STACCATO LA SPINA GIA' DA DIVERSI GIORNI".
R.I.P. Sarha e che adesso sia la giustizia a fare il suo percorso (speriamo).
-
Citazione:
nutella
:wink_: Stessa cosa che penso io,al giorno d'oggi se leggi o ascolti una notizia da tre fonti diverse,avrai tre differenti versioni! Credo che una persona armata di cervello dovrebbe sempre farsi delle domande e non prendere su tutto come per buono tutte le volte!
-
Citazione:
nutella
Certo ma la penso come te.......ma la stragrande maggioranza cerca proprio le disgrazie per alimentare la loro curiosità morbosa.......basti vedere quando succede un incidente magari grave in autostrada per provocare più ingorgo nella corsia contraria a quella interessata,solamente per curiosare e commentare......come accade ad Avetrana, senza pensare che c'è gente che in quell'inferno sta soffrendo.
-
-
portarli a vedere il pozzo e chiuderli dentro. la società può fare a meno di questa gente.