Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FedeRSix
Io ce l'ho da qualche mese, ma l'ho usato solo due volte: una da solo e l'altra con mia moglie.
Io non ci ascolto musica, lo tengo solo per parlare con mia moglie e per sentire se il telefono squilla e casomai fermarmi per richiamare... Non mi interessa granchè la qualità audio insomma.
Per questo tipo di utilizzo è ottimo a mio avviso e i vantaggi che trovo sono di comodità: non ci fanno più male le orecchie perchè avevamo montato male gli auricolari, non perdiamo più mezz'ora di tempo prima di partire per prepararci bene, non si tirano più i cavetti e quando togli il casco non devi più stare attento a non rovinarli, se cambi casco è un attimo montarlo, etc etc...
Certo ha i suoi difetti: effettivamente sembra che l'audio sia sbilanciato e si senta di più dalla parte dove lo monti, e l'accoppiamento tra placchetta e corpo sembra un po' debole...
Cellular Line è sicuramente migliore come qualità, ma nel mio caso per dire solo qualche "guarda lì che bello!" oppure "fermiamoci a bere qualcosa" etc etc va benissimo... Se poi penso che l'ho pagato pochissimo perchè era un'offerta di svuotamento del negozio... !!!
Non so dire molto altro... Però se vi viene qualche domanda specifica tento di dire la mia.
Ciao!
Ti fermi per rispondere per tua scelta ,altrimenti la possibilità di farlo come con tutti gli auricolari BT c'è immagino:dubbio:.....o no:blink:
Mi ha incuriosito sin dalla prima uscita questo coso e, ora che finalmente e' anche interfono stavo seriamente pensando di comprarlo ....anche perchè il mio BT1 prima serie non ce le fa piu' :wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
[B][COLOR="#0000FF"]Ti fermi per rispondere per tua scelta ,altrimenti la possibilità di farlo come con tutti gli auricolari BT c'è immagino:dubbio:.....o no:blink:
[B]
Of course... Assolutamente!
Sono io che non mi fido a guidare mentre parlo al telefono.
Per inciso c'è la possibilità di collegare anche il navigatore insieme al telefono e al secondo interfono.
E anche la possibilità di connettere più dispositivi (non ricordo quanti però, e poi bisogna fare i conti con la portata della trasmissione)