Visualizzazione Stampabile
-
600 vs 1000 ... dipende molto anche dalla corporatura e dallo stile di guida, c'è chi si trova meglio con il 600 e chi con il 1000, soprattutto in piste non troppo lunghe credo che molti 600 potrebero stare davanti a un 1098, non la vedo una cosa così strana.
Certo al Mugello mi fa + strano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
si ma i tempi delle stock guidate da piloti secondo me non fanno molto testo
poi parliamo di un uso piu strada che pista almeno marco la usa cosi ,e anch' io
il tuo amico gira piu forte con una daytona 675 che non con un ducati 1098 r....ho capito bene?
I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...
SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...
per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.
-
bella bella anche a me è sempre piaciuta...
-
mio cuggggggino con questa è velocissimo ....
-
Citazione:
MrTiger
I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...
SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...
per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.
che il tuo amico vada piu veloce con una daytona 675 che non con una ducati 1098 r al mugello o varano non so che dire sicuramente avra trovato un feeling particolare con la daytona che non ha trovato col ducati e capisco che i tempi si fanno nelle curve e non sul rettilineo ma quando ti trovi moto con 40/50 cv in piu è difficile nelle piste lunghe starli davanti se il pilota è del tuo stesso livello..comunque da possessore di daytona sono contento per il tuo amico
alla fine dico a marco di provarla e di farsi un' idea, io provandole entrambe me la sono fatta e ripeto la rc8 secondo me è una gran moto
-
Citazione:
Python
mio cuggggggino con questa è velocissimo ....
mio cugggino col tmax va più forte
-
io mi informerei molto ma molto bene riguardo all'affidabilità,sia di motore sia,soprattutto,di meccanica. se ne leggono di ogni riguardo all'affidabilità delle ktm da strada. cose da pazzi. motori che saltano,telai che si rompono...:blink::blink::cry: bella è bella però!:wub:
-
-
Citazione:
marco t301
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
GRAN MISSILE.
Attenzione pero': non e' una moto che potrai rivendere a un buon prezzo in caso di ripensamenti...
A me pero' piace da impazzire.
-
Citazione:
Trullo
come una R1
o un 1198
bestemmie random