Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=7373massimo;3964546]Secondo voi, con l' uscita della nuova speed:wub: le quotazioni delle speed attuali di quanto cambieranno sul mercato dell' usato??
Credo che chi in questo momento cerca di vendere deve iniziare a preoccuparsi......
non credo che il prezzo si abbatterà di molto. Fortunatamente hanno fatto molti cambiamenti e la scelta oltre che economica sarò molto legata al gusto. Io personalmente ho visto la nuova, nera, dal vivo e vi assicuro che non è affatto male. Sostituiti alcuni pezzi , scarico e portatarga in primis , la moto è cattivissima. Il telaio e il monobraccio sono una meraviglia :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
purtroppo le leggi del mercato don dicono la stessa cosa:coool:
infatti era sarcastico
aumenteranno le offerte di speed usate e caleranno lentamente anche le richieste, quindi i prezzi scenderanno di conseguenza. Ma è fisiologico ad ogni nuova uscita piaccia o meno
-
-
Si trovano dai conce ottime offerte sul nuovo dei modelli 05-10,di conseguenza calerà l'usato.Tutto normale;la nuova speed comincerà a vendere ed i possessori della "vecchia"continueranno a lamentarsi che non è una vera speed,quando la vera speed è rimasta al 2004.....
-
Citazione:
leo
Si trovano dai conce ottime offerte sul nuovo dei modelli 05-10,di conseguenza calerà l'usato.Tutto normale;la nuova speed comincerà a vendere ed i possessori della "vecchia"continueranno a lamentarsi che non è una vera speed,quando la vera speed è rimasta al 2004.....
Che palle :tongue:
Il fatto che la vera Speed sia solo quella che deriva dalla carenata è un film che ti sei fatto tu :laugh2:
Per fortuna che questo sentimento di superiorità di qualcuno (sei in buona compagnia) potrà finalmente trasferirsi sui possessori della nuova Speed, lasciando finalmente in pace noi poveri possessori delle ormai invendibili vecchie 1050 :laugh2::laugh2:
-
aumenteranno almeno di 300€
es da 5500 a 5800
-
Citazione:
Gabriel
Se uno ha comprato una moto con la logica dell'investimento allora ha altri problemi di cui preoccuparsi :rolleyes:
chi compra una moto con la logica dell'investimento è un folle...
la moto è passione , alla fine perdi sempre dei soldi ma ti ripaghi l'anima:coool:
Citazione:
7373massimo
a me personalmente piace....
mi ricorda tanto il benelli tnt:wub:
e quando ami hai capito un cazzo di moto? :laugh2::tongue:
Citazione:
Intriplato
aumenteranno almeno di 300€
es da 5500 a 5800
se la lasci in permuta per un gs :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
se la lasci in permuta per un gs :ph34r:
dillo a Uzz :ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Questa è una truffa IMHO :ph34r:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...10-6980781.jpg
uno che mette l'arrow basso ed il bauletto sulla speed non sta bene...
quindi il prezzo non è sicuramente frutto di un pensiero lineare, ma è opera di un folle :biggrin3:
-
Ho appena sentito il mio broker di fiducia, dice che sul mercato di Taiwan la Speed Triple '05/'08 ha aperto con un +2,75 :smoke_: