Visualizzazione Stampabile
-
Insindacabile la rottura di koglioni è altrettanto insidacabile che chi è "ubriaco" non deve guidare!!!!
Cmq se guidava la sua macchina gli è andata di lusso da 1.50 c'è la CONFISCA del mezzo!
E nn dico altro perchè a mio fratello gli hanno confiscato un bel mercedes SW (e hanno fatto bene perchè era la terza volta che lo beccavano :mad:!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalo82
:biggrin3:lo stesso di mia sorella! lei ha provato il brivido maggiore però! 1,49
ma tua sorella è un drago:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
ma tua sorella è un drago:w00t:
ha provato a dire alla pula che si stava ricaricando per sputare fiamme ma non c'hanno creduto :dry:
-
A me sembrano multe esagerate
-
Citazione:
Uzz
ha provato a dire alla pula che si stava ricaricando per sputare fiamme ma non c'hanno creduto :dry:
cambiam discorso, perchè so già che finisce che lo facciamo incazzare:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
A me sembrano multe esagerate
la soluzione è semplice : basta non bere :tongue: a mio parere sono esagerati i metodi dei comuni per fare cassa , tipo t-red o velox nascosti :dry:
-
Citazione:
leo
Perchè? Mi pare naturale visto che è alla base di un numero elevatissimo di morti sulla strada nel week end.
il problema è la mncanza di rsponsabilità,le patenti date a cani e porci e i 18enni già in giro col macchinone
quando ero neopatentato io si beveva pure ma tutto sto bordello non c'era
Citazione:
L'inglese volante
quasi 1.5 non e' poco ...
non lo metto in dubbio...ma ti rompono le palle anche se hai bevuto 2 birre
-
son cazzi amari. spese folli. tempi infiniti. una legge vergogna. distrugge un mercato, terrorizza le persone e non risolve alcun problema. dati alla mano. è ottima per pulirsi le coscienze e far finta di aver affrontato il problema. se poi i morti restano, si può sempre dire "Beh,più di così,cosa dovevamo fare?". Pagliacci. Il malcapitato in oggetto si è meritato tutto ciò,ma poteva pretendere anche altro per evitare di capitare in questa situazione.
-
Citazione:
triplexperience
son cazzi amari. spese folli. tempi infiniti. una legge vergogna. distrugge un mercato, terrorizza le persone e non risolve alcun problema. dati alla mano. è ottima per pulirsi le coscienze e far finta di aver affrontato il problema. se poi i morti restano, si può sempre dire "Beh,più di così,cosa dovevamo fare?". Pagliacci. Il malcapitato in oggetto si è meritato tutto ciò,ma poteva pretendere anche altro per evitare di capitare in questa situazione.
torniamo sempre al discorso :
basta non bere alcolici se si guida !!
-
giovedì scorso qua una trentina di patenti segate... un mio amico con 1,68.
ah, il giovedì è l'unico giorno in cui si può uscire senza che vengano istinti suicidi, e ovviamente fanno controlli a tappeto. ci volesse che uno riesce a farsi una serata decente... non sia mai:dry::dry: