Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
'stardo :cry:
...di cuore, almeno 6, le dedico a te! Giuro! E 3 bicchieri di Muscadet li tracanno pensando a Luigi :wink_:
eh...poi vado a gire un faretto in moto..... ups no, piove !
-
-
Citazione:
Grigio
...di cuore, almeno 6, le dedico a te! Giuro! E 3 bicchieri di Muscadet li tracanno pensando a Luigi :wink_:
si ricordi che Lei è astemio, Eminenzo!
non ecceda col muscadet o di poi le gira la testa... né con le ostriche, altrimenti poi le gira anche altro
-
Citazione:
Grigio
Insensibili Over, domani sera martedi 26 ottobre, a volontà per l'arrivo delle perla di bretagna,costo 20 euro escluso vino (rigorosamente, MUSCADET), posto limitato a 50 personne. Ebbene contro voglia ma ci vado :laugh2:
a che ora vi vedete?
e dove?
io non ci sarò .... anche se non si sa mai ... :D
-
Citazione:
natan
a che ora vi vedete?
e dove? Io non ci sarò .... anche se non si sa mai ... :D
Purtroppo sarò da solo con mio marito, il luogo è a Torino- Ostriche Francesi - Ostriche Francesi - Se qualche ramingo vuol presiedere, io l'ho aspetto sino ad ore antelucane, molto più che con godimenteo manifesto e gli offro pure da bere :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Purtroppo sarò da solo con mio marito, il luogo è a Torino- Ostriche Francesi - Ostriche Francesi - Se qualche ramingo vuol presiedere, io l'ho aspetto sino ad ore antelucane, molto più che con godimenteo manifesto e gli offro pure da bere :wink_:
avevo capito che ci sarebbe stata anche la Miss .... :cipenso:
anche se ultimamente mi é sembrata un po' sulle sue ... a parte che con il pistoiese :D
-
Citazione:
Grigio
eh...poi vado a gire un faretto in moto..... ups no, piove !
alla salute :coool::coool::coool:
Citazione:
Grigio
Lei è fortunato che mi trovo momentaneamente lontano da Torino :biggrin3:
-
Citazione:
natan
avevo capito che ci sarebbe stata anche la Miss .... :cipenso:
anche se ultimamente mi é sembrata un po' sulle sue ... a parte che con il pistoiese :D
... perché quando qualcuno deve fare da capro espiatorio ci mettete sempre di mezzo me? :dry:
... mica è colpa mia se c'ho il fascino etrusco :sleep2:
-