Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
lo ha una coppia di miei amici..loro si trovano bene...ovvio non hanno animali che lo userebbero come gioco:tongue:
-
... lo avuto per un po'... poi l'ho venduto.
Alla fine lo devi far andare quasi ogni giorno e, ogni volta, devi tirar su il più possibile per evitare che il robottino impazzisca tra gambe del tavolo e sedie.
Quando rientri... può capitare, che devi rifinire a mano con la classica aspirapolvere...
Morale della favola... fatti un Dyson.
-
Citazione:
flower
Alla fine lo devi far andare quasi ogni giorno e, ogni volta, devi tirar su il più possibile per evitare che il robottino impazzisca tra gambe del tavolo e sedie.
Quando rientri... può capitare, che devi rifinire a mano con la classica aspirapolvere...
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
flower
E che cazz... io voglio evitare di usare l'aspirapolvere o la scopa.....
Quasi quasi mi prendo una bella brasileira che mi dia una mano.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
rez
Quasi quasi mi prendo una bella brasileira che mi dia una mano.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ultimamente vanno molto di moda le Brasileire col "manico" modello Marrazzo...
OCCHIO!!!
:ph34r:
-
Ero scettico anch'io sulla validità di questo aspirapolvere ma dopo averlo provato per 6 mesi non posso che consigliartelo.
Certo bisogna fare attenzione ai tappeti, fili elettrici e ai passaggi troppo stretti ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Come tutte le cose ci sono anche le sottomarche che costano la metà, quelli te li sconsiglio perchè (parlo per esperienza) si rompono facilmente.
-
Citazione:
Chinaski
Ultimamente vanno molto di moda le Brasileire col "manico" modello Marrazzo...
OCCHIO!!!
:ph34r:
Eh no!! Mi guarderei bene prima di sceglierla... la mando in prova dal mio vicino, sperando non sia amante del manico pure lui....:cry::cry::cry:
Citazione:
Zagor_
Ero scettico anch'io sulla validità di questo aspirapolvere ma dopo averlo provato per 6 mesi non posso che consigliartelo.
Certo bisogna fare attenzione ai tappeti, fili elettrici e ai passaggi troppo stretti ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Come tutte le cose ci sono anche le sottomarche che costano la metà, quelli te li sconsiglio perchè (parlo per esperienza) si rompono facilmente.
Grazie delle info!! :oook::oook:
-
Citazione:
rez
:blink::blink::blink:non ti bastano 500 euro....:tongue:
-
Io mi son preso una donnina per le pulizie
mi costa 8euro all'ora ma fà bene tutto:w00t:
-
mmmmm se mi raccoglie tutte le palline del coniglio lo compro.