Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco7
ad ogni modo qualsiasi sarà la tua scelta...dalla speed non rimarrai deluso, credimi! te lo garantisco!:oook:
senti..............io ho intenzione di prendere una SPEED non più vecchia del 2004, quindi non so quale, se la 955 o la 1050. Dipenderà tutto dal prezzo e dall'occasione che riesco a trovare! Sono sicuro che sia una gran bella moto qualsiasi modello prenda!
-
Citazione:
framasotti
è stano che la triumph abbia avuto questi difetti! probabilmente essendo la prima a montare un motore così nuovo non erano apposto al cento per cento! Cmq se adesso va bene non dovresti avere problemi spero! Anzi, spero che quando la prenderò io non passi brutti momenti sotto quel aspetto! Hai fatto bene a cambiare la pompa! anche io penso che avrei fatto lo stesso! Ma che differenze hai notato!
be ovviamente una frenata + pronta ,da prenderci xo' anche la mano ,otre a questo sono stati sostituiti anche i pistoncini della pinza (quasi in garanzia da mamma triunz).
per il resto tutto ok , vai di triumph :biggrin3: il piacere di guida e' appagato appieno :laugh2:
-
credimi, ho provato un sacco di moto, ma tutte 4 o 2 cilindri! non riesco ad immaginare come possa essere l'erogazione di un motore 3 cilindri! devo trovare assolutamene qualcuno che me la fà provare! sai descrivermela? so che è difficile ma provaci!
-
basta che spalanchi il gas e ti accorgerai della rabbiosita' del motore ,pensa che in sesta da pochi km /h in pochi secondi ti trovi gia' a 190 km/h.
dovrebbero essere se nn sbaglio 130 cv all'albero.
la coppia massima se nn erro e' di 105 nm a 5000 giri,ti posso solo dire di aggrapparti forte al manubrio:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
credimi, ho provato un sacco di moto, ma tutte 4 o 2 cilindri! non riesco ad immaginare come possa essere l'erogazione di un motore 3 cilindri! devo trovare assolutamene qualcuno che me la fà provare! sai descrivermela? so che è difficile ma provaci!
non ha l'allungo del 4 ma ha un tiro molto simile al bicilindrico...con un picco di coppia magari leggermente inferiore ma spalmato molto molto meglio su tutto il range di giri..hai l'impressione di avere un motore costantemente "in coppia"
e in più il sound che ...bhè..l'avrai sentito, no? è diverso da tutti gli altri..sembra un 4 cil scarburato e ancora più rabbioso e baritonale..
è la fine del mondo!:wub: :wub:
-
che goduria! i giornali dico 132 alla ruota! ma poco importa! che tempo fa dalle tue parti?
-
in effetti l'ho sentito, fa veramente impressione!
-
Citazione:
framasotti
che goduria! i giornali dico 132 alla ruota! ma poco importa! che tempo fa dalle tue parti?
nn so con chi parli ,comunque qui in romagna freddo boia :freddo:
alla prossima ,vado a fare ,fare pipi' alla cagnona, by by:tongue:
-
ecco..tanto per avere un idea..
http://img161.imageshack.us/img161/5...iaspeedga9.jpg
:fisch: :fisch: :fisch:
-
e ducati/aprilia non sono proprio dei bicilindrici da 4 soldi...