Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
io sarei incazzato, il fatto che chi ha una triumph sia costretto a comprare lo zard ad un prezzo più alto dai concessionari ufficiali triumph, mentre chi ha altre moto può comprare direttamente dalla zard non mi sembra molto giusto :dry:
che pensano che chi ha triumph o bmw abbia i soldi da buttar via???
Ciao bastard e perchè incazzarmi....."ora so a chi dare i soldi la prossima volta e a chi no" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
con tutta la pubblicità positiva che si fa......(speed cup per esempio) e chissà quanti soldini :wink_: :wink_: :wink_:
E' un attimo perdersi in un bicchiere d'acqua..............Mi fanno morire dal ridere
E pensare che la speed cup l'hanno fatta per convincerci che Zard costruisce ottimi scarichi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:coool: ciao a tutti.............................
-
Quella del T-DAY è stata la più grande bastardata commerciale che conosco. Io non ho Zard, ma ho visto amici incazzati come bufali. Non è serietà. Pensate che molte concessionarie avevano in magazzino scarichi completi pagati di più del prezzo del T-Day! Caro Boss, visto che la serietà ti ha sempre contraddistinto e ti sta dando ragione, non aprire le porte a coloro che l' hanno messa in quel posto anche a gente del forum. Ciao Brusagume, tu si che sei serio.
-
Citazione:
Nandrolone
GRANDE ZARD!!!IL NUMERO 1
fanno benissimo a renderlo 1 esclusiva triumph.....
comprate moto da 10000 euro e poi vi lamentate se nn avete 50 euro di sconto.....:blink:
p.s.nn è mica obbligatorio comprarlo!!!
Io anche se spendo 1000 euro lo sconto lo chiedo......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: SEMPRE
forse perchè mio nonno era Ebreo!?:coool: :coool: .............
come dici te visto che non è obligatorio comprarlo mi hai convinto non lo compro......
Amico forse non sai che: .......con i miei sudati soldi compro e chiedo tutti gli sconti che voglio:biggrin3: :biggrin3: è così che funzionano i mercati......dal quello rionale sotto casa mia.........dove compro le patate e le cime di rapa...:wub: :wub: buone con le orecchiette
a quello delle borse mondiali....dove io non compro un bel maxxx0:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:di niente
-
Citazione:
jeff65
Quella del T-DAY è stata la più grande bastardata commerciale che conosco. Io non ho Zard, ma ho visto amici incazzati come bufali. Non è serietà. Pensate che molte concessionarie avevano in magazzino scarichi completi pagati di più del prezzo del T-Day! Caro Boss, visto che la serietà ti ha sempre contraddistinto e ti sta dando ragione, non aprire le porte a coloro che l' hanno messa in quel posto anche a gente del forum. Ciao Brusagume, tu si che sei serio.
Bhe serio è na parola GRANDE per me....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Serio non direi......:tongue: :tongue: :tongue:
quando tratti con dei clienti.......prima del prodotto che devi vendere arrivano i modi,lo stile,il comportamento...conquistare le persone non è cosa facile...i motociclisti sono difficili e semplici allo stesso tempo.....:coool: :coool: persone con cui bere na birra e dire caxxxte fino alle 3 del mattino...oppure persone che se le freghi na volta col caxxo che se fidano ancora di te.....
Io la penso cosi.....ciao ragazzi:coool: :coool:
-
Citazione:
jeff65
non capisco ragazzi, parlo da esterno alla vicenda in quanto non ho uno ZARD e cerco quindi di essere obiettivo... state crocifiggendo ZARD quando non centra nulla...
appena presentato il loro nuovo scarico a trombone, quelli di Triumph sono corsi ad accapparrarsi l'esclusiva di vendita, poi pubblicizzata anche tramite la Speed Cup...
Cosa doveva fare ZARD? Si è vista fare un grosso ordine, volumi assicurati, e si è presa il plus dell'esclusività... sarebbe stata stupida a farsi scappare quest'oppurtunità!!!
Al Tday è stata Triumph ha organizzare il tutto... mica ZARD si poteva permettere di rompere il contratto, perdipiù in un evento Triumph!
Probabilmente Triumph pensava di fare un "favore" ai partecipanti del Tday, per fidelizzare i clienti... e questo è stato discutibile... infatti è fuori di dubbio che sia stata una porcata! :sick:
-
Citazione:
Ghino
Penso propio che mettervi con Triumph, forse sarà stato un bene ....
Ma da come la vedo io......... mha :wink_:
Forse ancora non avete capito che per il regalo del T-Day dovete ringraziare Mamma Triumph !!!!
Se Zard ha un contratto con Triumph, non può decidere di fare come gli pare, presumo sia la Triumph a dire andate e diffondete gli Zard a questa cifra, o sbaglio ????
Quindi mi pare inutile prendersela con la Zard !!!
Provate a mandare une lettera a Triumph, magari vi risponde pure .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tipo come per i freni ..... Sai il T-Day è un'evento speciale, quindi abbiamo festeggiato tromb**o tutti quelli che hanno preso lo Zard prima di tale data !!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
Ghino strano :biggrin3: devo correggerti !!....perchè al mio avvocato per i freni della mia moto una risposta gli è arrivata:tongue: :tongue: .....e guarda caso l'intervento è stato gratutito...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Guarda caso EH !!!! :wink_: :wink_: che cose strane succedono quando uno spende dei soldi per avere na moto che dovrebbe frenare e nun frena........:coool: :coool:
ciao GHino:coool:
-
Citazione:
seven
non capisco ragazzi, parlo da esterno alla vicenda in quanto non ho uno ZARD e cerco quindi di essere obiettivo... state crocifiggendo ZARD quando non centra nulla...
appena presentato il loro nuovo scarico a trombone, quelli di Triumph sono corsi ad accapparrarsi l'esclusiva di vendita, poi pubblicizzata anche tramite la Speed Cup...
Cosa doveva fare ZARD? Si è vista fare un grosso ordine, volumi assicurati, e si è presa il plus dell'esclusività... sarebbe stata stupida a farsi scappare quest'oppurtunità!!!
Al Tday è stata Triumph ha organizzare il tutto... mica ZARD si poteva permettere di rompere il contratto, perdipiù in un evento Triumph!
Probabilmente Triumph pensava di fare un "favore" ai partecipanti del Tday, per fidelizzare i clienti... e questo è stato discutibile... infatti è fuori di dubbio che sia stata una porcata! :sick:
FAVORE AI CLIENTI!?!?!?!?!?:blink: :blink: :blink: :blink:
Se uno paga non è un favore......le aziende non fanno favori fanno fatturati:coool: :coool:
Ciao bambino...ma credi a babbo Natale TU!!!:w00t:
:w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
-
Il Brusa oggi e' davvero tosto, bravo amico mio.
Seven, vedi al di la' del crocifiggere o meno Zard, il problema resta, cosi' loro hanno perso sicuramente molti clienti, futuri ed attuali, quindi sono loro che dovrebbero bacchettare Triumph, non noi, da questo Forum.
Tant'e' che la Sig.ra Triumph dopo aver incensato le doti e l'esclusività del trombone Zard... fresca fresca se ne esce con un nuovo "consiglio" per gli "affezionati" clienti....
"comprate l'Arrow completo (visto al salone di Milano) che e' una bomba...", ma come e Zard..., "beh vuoi mettere questo e' un Arrow..."
Io se fossi il gentile collaboratore di Zard che ha iniziato il post, mi incazzarei come una iena con Triumph e gli ritirerei subito l'esclusiva.
A costo di perderci qualche vendita, ma guadagnando a mille in credibilità e dignita' del prodotto.
Come si fa ad avere due prodotti praticamente identici come funzione e venderli in esclusiva (ed in contrapposizione)
ma per favore Triumph !
-
Visto che tutti stiamo supponendo come è andata veramente, l' unico dato di fatto è che chi l' ha presa nel baugigi sono i clienti. Seven se è come dici, avranno fidelizzato quelli del t day ed allo stesso tempo avranno perso la fiducia di tutti coloro che hanno pagato il prezzo pieno. Non ci sono palle, è stata una trovata assolutamente errata. Io al posto del sig. Zard mi sarei vergognato, e non lo avrei fatto visto che alla fine chi ha perso credibilità è proprio lui.
-
Hannibal, parole sacrosante.