Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...pensa se andavi a 10 km orari in più...
..se aveva la brutale era fottuto..
-
Citazione:
essezeta
Il ricorso puoi sempre farlo, è un diritto! Comunque non contare molto sul presunto errore dei punti perché stai perdendo in partenza. Una parte della legge 120/2010, precisamente quella che riguarda le fattispecie di carattere penale, è entrata in vigore il 30 luglio. Tutto il resto, compresa la riduzione dei punti, è entrata in vigore il 14 agosto :wink_:
il 30 luglio sono entrate in vigore solo le modifiche agli illeciti penali. Il resto dopo 15 giorni :tongue:
il 13 agosto purtroppo..
ho letto bene la normativa.
in più trattandosi di sanzione amministrativa sembra non essere applicabile retroattivamente la norma più favorevole entrata in vigore dopo l'infrazione
-
due volte ad agosto in macchina!!!!!!!!!!!!a 110 limite 80
-
Quindi ok, mi faccio levare i 5 punti e un rene...
:cry::cry::cry:
Citazione:
billy64
due volte ad agosto in macchina!!!!!!!!!!!!a 110 limite 80
E' ti hanno detto qualcosa sul fatto della possibile sospensione? :ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
bastamoto :tongue:
Neanche in bici rispettavo i limiti...
In discesa, ovviamente!!!!
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
..se aveva la brutale era fottuto..
si si quoto :D:D
-
Citazione:
fearless
fregato pure io a maggio!!
stessa identica sanzione :oook:
**
Ce nè per tutti:cry:
-
Citazione:
essezeta
Il ricorso puoi sempre farlo, è un diritto! Comunque non contare molto sul presunto errore dei punti perché stai perdendo in partenza. Una parte della legge 120/2010, precisamente quella che riguarda le fattispecie di carattere penale, è entrata in vigore il 30 luglio. Tutto il resto, compresa la riduzione dei punti, è entrata in vigore il 14 agosto :wink_:
il 30 luglio sono entrate in vigore solo le modifiche agli illeciti penali. Il resto dopo 15 giorni :tongue:
che sfiga! :noooo:
-