Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
quoto.
E' un regime che si può definire elastico.
Non succede niente, fintanto che non vai a ficcare il naso dove non devi....
:biggrin3:
bummmmmmmmmmm :laugh2:
-
mi viene da ridere a sentir parlare di regime per queste cose......
-
Citazione:
votalele
quoto.
Cieca, sorda ed ignorante sono gli aggestivi giusti per descrivere i (non più molti) sostenitori appiattiti sulle tesi governative.
Oppure con interessi incoffessabili....
:wink_:
E' un regime che si può definire elastico.
Non succede niente, fintanto che non vai a ficcare il naso dove non devi....
:biggrin3:
votalele della cricca subito...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
echeppalle
ma lasciamo le cose come stanno allora..
-
Citazione:
357magnum
Può anche essere che la polizia abbia abusato dell'art.41 del TULPS, ma poichè è d'obbligo la comunicazione all'Autorità Giudiziaria di ogni perquisizione effettuata, e l'A.G. può chiederne conto, ho i miei dubbi sull'arbitrarietà di tali provvedimenti.
A meno che non intendiate dire che la Polizia di Stato è tutta del PDL o comunque a questo asservita (il che mi pare un pò esaggggggerato) e che anche la magistratura napoletana (proprio quella di Woodcock e compari) sia cieca, sorda, ignorante (e questo potrebbe anche darsi) ma sopratutto appiattita sulle tesi governative.
Francamente mi pare che parlare di regime per una qualche decina di perquisizioni (legali ) dopo tutto quel che è successo laggiù mi pare un tantino esagerato...
up!
-
il regime non è laggiù, è in parlamento quando la maggioranza vota x savare il culo a Cosentino dalle intercettazioni coi mafiosi,,,,,
-
Citazione:
@ndre@
P. PRESI
D.DEPORTATI
L. LOBOTOMIZZATI
:ph34r:
Non sarà mica che tra poco useremo gli stadi per un altro scopo???:sick::sick: Q8 Miss Valentine...La storia dovrebbe insegnare qulcosa...
-
Citazione:
tonidaytona
echeppalle
ma lasciamo le cose come stanno allora..
A loro piace.....
-
Citazione:
papitosky
bummmmmmmmmmm :laugh2:
Spatuzza riconosce un uomo dei servizi
"Era vicino all'autobomba per Borsellino"
buuuuummmmmmmm
-
Citazione:
edotto
mi viene da ridere a sentir parlare di regime per queste cose......
Fossi in te non riderei tanto: capita sempre che i manganelli, per abitudine, finiscano coll'accanirsi anche sulle zucche vuote :cry:
Citazione:
Brontolo
Non sarà mica che tra poco useremo gli stadi per un altro scopo???:sick::sick: Q8 Miss Valentine...La storia dovrebbe insegnare qulcosa...
No, non credo: nonostante tutto il cinismo accumulato in questi anni credo ancora che possiamo essere diversi, diversi da certe brutture, nonostante l'apparente lobotomizzazione credo ancora che sapremo reagire e fare fronte. Agli sgherri ed ai loro sottocoda.