Visualizzazione Stampabile
-
belin che palle.......
però i governanti che vanno a puttane e trans va tutto bene.......
-
a io per non sbagliare me la trombo sulla cappotta e gli dico: tieniti forte all'imperiale eh.
solo che quanto è arrivato il momento.....schizzo tutto il lunotto posteriore...e la mia A2 non ha tergicristallo dietro !!
Maledetti designer tedeschi.
http://img229.imageshack.us/img229/7...ar20071002.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ci vorrebbero delle aree apposite, tipo parcheggio a pagamento. Entri ritiri il bigliettino e 1/2/3 condom trovi un posto, fai tutto quello che devi fare, dopo di che ti avvii alluscita inserisci il tagliandino butti via nell'apposito cestino palloncini e accessori vari, paghi 3/4/5.00€ e via. Riporti la donzella alla casa bello soddisfatto e il tutto si è svolto nella massima tranquillità.
lo chiamerei il DRIVEINFUKOUT più o meno
Così i guardoni comprano Pop corn e coca.............
e magari aumentano anche gli scambi di coppia...potrebbe essere un business
-
comunque, meglio così.... io le poche volte che l'ho fatto in macchina, l'ho fatto nella berlingo... e fu facile e confortevole. ma chissà come andrei in una macchina piccola... rischierei una figura di merda colossale, manco sono particolarmente elastico
-
Citazione:
s-one675
Sotto con un'altro lodo!!:biggrin3:
sehhhhhhh!!!!!!!!!!!!! su questo ne dovrebbero fare di LoDi:biggrin3::biggrin3:
-
bella cagata ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
3 anni :cipenso:
-
tre anni è assurdo, al limite una multa!!! E poi per cosa, boh, si è sempre fatto, solo che oggi si rischia con tutta la gentaccia che gira!!!
-
Citazione:
natan
bella cagata ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
3 anni :cipenso:
Quanto rischieresti....?????
-
Citazione:
onlystreet
Se trombo nella macchina di Fearless ingabbiano lui ??
mentre lui è a suonare la chitarra :laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Quanto rischieresti....?????
sta gente mi fa passare la voglia dell'onestà ... fortunatamente non sono stati loro a farmela venire e perciò sono salvo ... :D
sono dei coglioni con un mandato da parte di ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: