la coca semmai ammoscia....
Visualizzazione Stampabile
a mora piacciono i maschioni, fede ha ottant'anni:boh, sarà vero?
sotto questo punto di vista é anche peggio di un mostro ... :tongue::biggrin3:
rimango comunque dell'opinione che ci sono temi delicati dove mettere alla berlina delle persone solo per il gusto che siano quelle persone, e non il fatto in se, non é una cosa che mi convince .... non mi piace ... :wink_:
Lavoro con adolescenti, a volte difficili ... mi ha sempre dato fastidio quando si punta il dito incolpando una persona di un fatto senza che ce ne siano le prove, anche quando si sa che questa persona ha l'abitudine di fare quello di cui la si incolpa ....
non so se sono stato chiaro :wink_:
Di tutta sta storia la cosa più grave è la telefonata da palazzo chigi che invita i carabinieri a lasciar andare la ragazza ladra in quanto egiziana "nipote di Mubarak" facendo balenare chissà quali problemi diplomatici. Poi la ragazza viene affidata a una deputata regionale del pdl venuta a prenderla... L'igienista del nano.
Dai come scusa, nipote di mubarak, per una ragazza che è pure marocchina è roba da Totò !!
Così come è da barzelletta affermare in conferenza stampa che Lui è una persona abituata a "far del bene alle persone in difficoltà".
Potrà prendere per il naso i berluscones me di sicuro no.