Visualizzazione Stampabile
-
per me un filetto al pepe verde grazie....
-
Ciclisticamente sicuro è migliorata, ma esteticamente non si puù guardare. E' un mix tra Kawasaki ER6 ed altre moto jap.
-
Mi sembra una moto ben dotata!
ciclistica quasi al top e un motore ben collaudato (magari troppo)....
Meglio sentirla sotto il sedere che vederla in foto.... le moto si guidano non si contemplano in garege!
Bella o brutta può anche essere ininfluente, ciò che importa è l'efficacia e la guidabilità.
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Tengo la mia :oook:
anch'io :rolleyes:
-
Citazione:
Nitro Express
Mi sembra una moto ben dotata!
ciclistica quasi al top e un motore ben collaudato (magari troppo)....
Meglio sentirla sotto il sedere che vederla in foto.... le moto si guidano non si contemplano in garege!
Bella o brutta può anche essere ininfluente, ciò che importa è l'efficacia e la guidabilità.
allora compreremmo tutti una honda!!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
Torta
allora compreremmo tutti una honda!!!:laugh2::laugh2:
per efficacia e guidabilita..!!
-
Magari le Honda avessero freni radiali Brembo, forche pluriregolabili e un bel mono posteriore e una ciclistica raffinata.... e un pò di stile.
Ma ciò non toglie che anche le Honda e le altre Jap. vadano bene!
Comunque per tutto il "pacchetto" offerto credo che anche il prezzo della nuova Speed sia molto interessante!.... sia rispetto la concorrenza Jap che sopratutto su quella europea.
-
Citazione:
sandro.quaranta
Già ordinata da due settimane (sabato 16 ottobre) credo di essere il primo ....
Fine settimana prossima me la consegnano ....avrei fatto ancora prima se l'avessi voluta nera o rossa ma devo aspettare quella bianca ...
NON VEDO L?ORA !!!:tongue::biggrin3::w00t:
Non hai pensato "meglio immatricolarla gennaio 2011?" .. a distanza di qualche anno non si rischia di avere una moto svalutata di 1 anno per non aver atteso 1 mese?
-
Citazione:
Silvan
anch'io :rolleyes:
io pure mi tengo la mia culona
-
-
... un successone sta 2011. :ph34r::ph34r::ph34r: