Visualizzazione Stampabile
-
-
Il cerchio si stringe... :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
eppure "sembrerebbe" che qualcuna si sia offesa .... chissà se mai lo scriverà anche qua il suo disappunto ....
Beh se qualcuna si è lamentata in maniera privata dubito che lo scriva qua, altrimenti si sarebbe lamentata pubblicamente da subito, o no???
;)
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Ah bè...lo dicevo che io non facevo testo.....
Avrà sicuramente ragione lei allora:biggrin3:
al momento fai testo più di ogni altra ....
Citazione:
Black Death
Beh se qualcuna si è lamentata in maniera privata dubito che lo scriva qua, altrimenti si sarebbe lamentata pubblicamente da subito, o no???
;)
non vedo cosa ci sarebbe di male .... paura di essere giudicata bigotta?
Citazione:
miss_valentine
Avevo già espresso il mio pensiero, in generale e nello specifico delle immagini che posti tu, dandoti atto del fatto che non sono volgari :wink_:
Non so da dove nasca il tuo 3D, ma tanto per chiarire: non sono queste le cose che mi "offendono" come donna.
grazie ... anche al tuo pensiero ci tenevo
-
Citazione:
Python
probabilmente è cosi, anche se in un forum di motociclisti è il minimo sindacabile :laugh2::laugh2::laugh2:
piu' Denise Milani per tutti :laugh2::laugh2:
;)
-
-
Citazione:
Python
[I]
Mah..io credo che ciascuno abbia una propria sensibilità sviluppata
in una direzione piuttosto che un'altra a seconda delle esperienze vissute....
Io ho quasi sempre avuto amicizie maschili...(il 90% lo sono anche adesso)
quindi era ed è normale per me sentire parlare delle donne in un certo modo...
la cosa che mi fà sorridere è......questi amici
che prenderebbero una e le farebbero questo....prenderebbero l'altra e le farebbero quello...sono i soliti pronti ad aprir la gola a chi mi si avvicina troppo o a chi eventualmente mi ferisce...
Ne deduco quindi...che anche le chiacchiere ...restano sempre chiacchiere...
e in fin dei ocnti anche le donne fanno un sacco di battute stupide sugli uomini...
và bè..mi son persa....
-
-
lo Staff ha piu' volte discusso dell'argomento e ne ha trattato ( anche io privatamente con te ) con gli interessati.
i tread e relative immagini postate da Pithon non sono mai volgari ma purtroppo alcuni interventi di altri utendi a volte si.
questo tipo di "contributo" ha purtroppo pregiudicato molti tread aperti senza intenzione alcuna di offendere il buon gusto di nessuno.
se qualche Signora o Signorina del forum si e' sentita particolarmente toccata da qualche immagine o commento puo' benissimo contattare lo staff.
diversamente , credo che non ci sia al momento alcun problema riguardo quanto postato dall'utente Pithon.
con il quale , anzi , mi complimento per il buon gusto dimostrato.
saluti.
-
Citazione:
Black Death
probabilmente è cosi, anche se in un forum di motociclisti è il minimo sindacabile :laugh2::laugh2::laugh2:
piu' Denise Milani per tutti :laugh2::laugh2:
;)
così non sembra .... visto che è opinione del Boss che le supergnocche con un forum di motociclisti non ci azzeccano per niente, ma questo è un altro problema superato con l'abolizione dei "post gnocca", la mia domanda era un altra e non la richiesta di riapertura delle "gnocche chiuse"
Citazione:
tonidaytona
lo Staff ha piu' volte discusso dell'argomento e ne ha trattato ( anche io privatamente con te ) con gli interessati.
i tread e relative immagini postate da Pithon non sono mai volgari ma purtroppo alcuni interventi di altri utendi a volte si.
questo tipo di "contributo" ha purtroppo pregiudicato molti tread aperti senza intenzione alcuna di offendere il buon gusto di nessuno.
se qualche Signora o Signorina del forum si e' sentita particolarmente toccata da qualche immagine o commento puo' benissimo contattare lo staff.
diversamente , credo che non ci sia al momento alcun problema riguardo quanto postato dall'utente Pithon.
con il quale , anzi , mi complimento per il buon gusto dimostrato.
saluti.
grazie Tony, ma come ho scritto sopra io non chiedo la riapertura del post gnocca, del quale già troppo se ne è parlato, volevo solo avere l'opinione delle femminucce in merito a immagini di nudo (non volgare) femminile...