Visualizzazione Stampabile
-
Quoto il compianto Renzo Montagnani come capo del governo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Colpa tua...dovevi nascere bella figa..:wink_:
Beh dai non è porprio vero anche cosi si puo' "donare" dall'altra parte che gradiscono molto......
sempre in onore alla par condicio .....
:biggrin3:
;)
-
Citazione:
oldbonnie
il "bungo" dal Signore!
-
Citazione:
redcell
per affair noemi letizia aggiungi anche essere smentito 20 volte in 2 giorni..partendo da:
il padre era autista di craxi..bobo e stefania craxi ..mai visto quell uomo
il padre era portinaio a palazzo marino...
il padre giocava nel milan di van basten gullit e baresi
il padre è coordinatore del pdl in campania.. il vero coordinatore penso abbia chiuso in casa la figlia per un mese..
ecc
ecc
la trovata invece della nipote di mubarak è degna di renzo montagnani.. ...e ora mi chiedo.. se non fosse scomparso prematuramente, sarebbe lui il capo dell'opposizione, con er monezza come ministro dell 'interno, lino banfi all 'istruzione, l'infermiera Tini cassini alla sanità, e edwige fennec all'ambiente..governo tecnico si intende:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:....non male grande Montagnani
-
ma lui sta aiutando tutta l'italia :tongue:
-
Citazione:
papitosky
si ma l'audi R8 l ha comprata solo a lei però?:mad::mad:
-
Citazione:
papitosky
Rob...non esageriamo.:wink_:.."tutta"...diciamo un 50%....la percentuale femminile..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
devo ammettere che quando non ci sarà più,questo buffo teatrino finirà e rimarrà la solita politica dimmerda. un pò mi mancherà,lo confesso.:cry:
-
Citazione:
triplexperience
devo ammettere che quando non ci sarà più,questo buffo teatrino finirà e rimarrà la solita politica dimmerda. un pò mi mancherà,lo confesso.:cry:
a me no ..... :wink_:
-
Citazione:
Ipcress
Sentito tutto alla radio prima, mentre ero in macchina. Confesso che sono stato preso dallo sconforto. Mi è venuto un pò da piangere. Non sto scherzando.
perchè non hai i requisiti per essere aiutato??????:biggrin3:
io mi sto facendo fare le operazioni necessarie x usufruire degli aiuti DI STATO:biggrin3: