Non tutti i concessionari erano ignari; quello che mi ha venduto la 2010 sapeva della 2011 e con totale trasparenza mi ha informato prima di offrire ottime condizioni, sia sulla vendita de nuovo che sul ritiro dell'usato.
Visualizzazione Stampabile
Non tutti i concessionari erano ignari; quello che mi ha venduto la 2010 sapeva della 2011 e con totale trasparenza mi ha informato prima di offrire ottime condizioni, sia sulla vendita de nuovo che sul ritiro dell'usato.
il progetto del modello 2011 e' iniziato gia' nel 2008,anche se non trapelavano notizie certe,si sapeva che sarebbe presto uscito il nuovo modello,per cui sta a noi motociclisti cercare di tenerci sempre aggiornati, e soprattutto non fidarci troppo dei conce!! e poi non ti sarai mica innamorato della nuova speed??:coool::wink_:
effettivamente.. un pò fastidio darebbe anche a me..
consolati col fatto che la tua è una "VERA" Speed!! chi comprerà la nuova avrà una jap travestita.. (a prezzo pieno)
Io direi la mia
se non ti avvisano e non ti scontano un modello appena appena uscito di produzione vuoi che ti dicano che dopo 10 gg avranno la nuova???
parlo per cognizione
non dico la marca ma è toccato a me!!!
La tua machina e piu bella.
Don't worry, I will probably buy the 2011 model.
In 2013, Triumph will probably release the 1200 engin on the Speed.
Without any warning of course. As Always.
We have to take this as granted.
No surprise.
google translates :
Non ti preoccupare, io probabilmente comprare il modello 2011.
Nel 2013, Triumph sarà probabilmente rilasciare il 1200 Engin sulla velocità.
Senza alcun preavviso, naturalmente. Come sempre.
Dobbiamo prendere questo come scontato.
Nessuna sorpresa.