Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
occhio se erano dei momo design ci metti tre giorni a digerirli!
...oh cazzo, non petevi dirlo prima???:sick:
-
Citazione:
The Dog
...oh cazzo, non petevi dirlo prima???:sick:
e che ne sapevo che c'erano i caschi dentro.....pensavo ci fossero solo le scarpe da ginnastica della palestra! le all-star dell'85!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
e che ne sapevo che c'erano i caschi dentro.....pensavo ci fossero solo le scarpe da ginnastica della palestra! le all-star dell'85!!!!!!!!
...ormai hanno quasi 250000 km... le devo cambiare...:cry:
-
Citazione:
roberto70
io penso che il cane non si sia spaventato......ma ha visto messo in pericolo qualcosa che lui stava cacciando e predando!
provate a levare la ciotola del cibo a un pastore tedesco mentre mangia se non l'avete abituato a farlo.....o a levargli dalla bocca qualcosa che ha raccolto mentre lo portate a spasso, se non l'avete educato a mollare subito quello che ha in bocca potrà succedere che vi ringhi contro anche se è il vostro cane!
quella era la sua preda......
Sono pienamente d'accordo. Probabilmente non riconosce la padrona come tale in queste situazioni, e ha reagito in malo modo. Anche perchè era concentrato nella caccia/gioco, e in quei casi spengono degli interruttori nel cervello e diventano aggressivi. Il mio vecchio (morto 2 mesi fa) si faceva fare di tutto, compreso toccare il cibo mentre mangiava ecc... In 14 anni mi è scappato solo una volta senza rispondere ai richiami... per una lepre! Ha vagato per mezza giornata nelle campagne e poi è tornato a casa con la coda tra le gambe sapendo di aver sbagliato... E SENZA LEPRE!!!!!!!!
-
Di solito consigliano di non interrompere un cane mentre mangia/caccia, e in questo caso sembra quasi che non abbia affatto riconosciuto la padrona!:blink:
Il cagnolino di una mia amica ringhia se gli si avvicina mentre mangia, invece la mia pelosotta qui a fianco le puoi far di tutto mentre mangia e non dice niente... questione di come la educhi..
Poi capita che mentre sono eccitati da qualche particolare situazione facciano il movimento del morso... per avvertirti di lasciarli in pace.. ma li bisogna far vedere chi comanda e ristabilire la gerarchia un paio di volte e tutto va a posto!
-
Citazione:
SadShape
Di solito consigliano di non interrompere un cane mentre mangia/caccia, e in questo caso sembra quasi che non abbia affatto riconosciuto la padrona!:blink:
Il cagnolino di una mia amica ringhia se gli si avvicina mentre mangia, invece la mia pelosotta qui a fianco le puoi far di tutto mentre mangia e non dice niente... questione di come la educhi..
Poi capita che mentre sono eccitati da qualche particolare situazione facciano il movimento del morso... per avvertirti di lasciarli in pace.. ma li bisogna far vedere chi comanda e ristabilire la gerarchia un paio di volte e tutto va a posto!
:oook:
-
Il mio pastore tedesco aveva quasi sedici anni
dormiva in sala la notte perchè era in grande difficoltà
aveva quasi perso l'uso delle zampe posteriori
una notte mi sono alzata per controllarlo e al
buio io grandissima cogliona l'ho preso per
spostarlo..era buio non si era accorto di me
in più si è sentito prendere così mi ha affondato
i canini nell'avambraccio, se ci guardo bene devo
ancora avere i segni..non gli dissi nulla e mi scusai
con lui mille volte..era docilissimo fu l'unico episodio
ma aveva ragione in pieno..
-
Citazione:
black panther
Il mio pastore tedesco aveva quasi sedici anni
dormiva in sala la notte perchè era in grande difficoltà
aveva quasi perso l'uso delle zampe posteriori
una notte mi sono alzata per controllarlo e al
buio io grandissima cogliona l'ho preso per
spostarlo..era buio non si era accorto di me
in più si è sentito prendere così mi ha affondato
i canini nell'avambraccio, se ci guardo bene devo
ancora avere i segni..non gli dissi nulla e mi scusai
con lui mille volte..era docilissimo fu l'unico episodio
ma aveva ragione in pieno..
Ecco, secondo me è successa la stessa identica cosa!:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
martedì sera il cane di una mia collega,un bellissimo esemplare mezzo belga e mezzo cane lupo,stava cacciando un riccio in giardino,stava scavando come un matto e lei gli si è avvicinata per capire cosa faceva,di colpo si è girato mordendola ad un braccio(7 punti di sutura),la cosa è molto strana perchè Rocky è un cane docilissimo,passa delle giornate sotto la scrivania in ufficio ai suoi piedi...che sia istinto da predatore?
I cani sono tutti buoni, e' stato un'istinto quello di girarsi e mordere in quanto
e' stato disturbato.
Spero che non ci siano state conseguenze per il cane..stile asl ...elenco cani morsicatori etc etc.
-
Citazione:
Salvo Protossido
I cani sono tutti buoni, e' stato un'istinto quello di girarsi e mordere in quanto
e' stato disturbato.
Spero che non ci siano state conseguenze per il cane..stile asl ...elenco cani morsicatori etc etc.
assolutamente no...è la prima volta che ha avuto una reazione del genere