Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ti sei perso in diretta una degli outing di coppia piu' clamorose di tuto il forum :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
.....adesso ne manca solo una e poi siamo al completo :rolleyes::rolleyes:
mi sto accingendo a vedere "Gli Abbracciati Spezzati" lo conosci ? lo butto via ?
gli outing di coppia sono clamorosi ... confermata la partenza e anche l'arrivo ........ ora speriamo in bene :D
Gli Abbracci Spezzati non li conosco ... poi dimmi se ne vale la pena .......... io ne conosco di passionali, guarda tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
gli outing di coppia sono clamorosi ... confermata la partenza e anche l'arrivo ........ ora speriamo in bene :D
Gli Abbracci Spezzati non li conosco ... poi dimmi se ne vale la pena .......... io ne conosco di passionali, guarda tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si vabbè :rolleyes::rolleyes:
buona partenza e buona arrivo :wink_::wink_: (ma il ritorno ? :cipenso::cipenso:)
P.S. molto divertenti Aldo, Giovanni e Giacomo ma............che c'azzeccavano con le tue elucubrazioni ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si vabbè :rolleyes::rolleyes:
buona partenza e buona arrivo :wink_::wink_: (ma il ritorno ? :cipenso::cipenso:)
P.S. molto divertenti Aldo, Giovanni e Giacomo ma............che c'azzeccavano con le tue elucubrazioni ? :rolleyes:
il ritorno é cosa per il futuro ... non facciamo fughe in avanti ... :rolleyes:
ciò che non c'azzecca é carosello ... :wink_:
-
Citazione:
natan
il ritorno é cosa per il futuro ... non facciamo fughe in avanti ... :rolleyes:
ciò che non c'azzecca é carosello ... :wink_:
Eccoci qua..!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Eccoci qua..!!!:laugh2::laugh2:
e tu che saresti? :cipenso:
una fuga in avanti o un carosello? :D
buongiorno a tutti miei cari over .... sono le ore 10.20 ... o meglio ....... sono le 9.20 /
:wink_:
-
CoMequaNdoFuoRipIove
http://img442.imageshack.us/img442/2756/piovesempre.png
BuongiornOver! It's raining cats and dogs! :cry:
Ieri è stata una così bella giornata di sole. :wub::wub:
Sono perfino riuscita a mangiare fuori, a due passi dal lago, in piazzetta ad Argegno, con un tripudio di due ruote che andavano e venivano... (Sì, ma di triunf una per sbaglio! Tutte jap e mukke!:tongue:) E oggi, oggi... :cry::cry:
-
ste mukke stanno invadendo il mondo ... :ph34r:
pensa che nell'aprile del 2003, in Svizzera, se ne contavano 1'588'005 capi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
BuongiornOver
Consolati:
qui piove ininterrottamente già da ieri, dopo una settimana assolata con temperatura accettabile :cry:
Pare lo faccia di proposito per smargiassare le palle nei we ...
Ma oggi la pioggia non mi dispiace: ho in programma un pomeriggio a impastare e sfornare pizza al calduccio con gli amici :wub:
-
Buongiorno!
pioggia anche qui..:cry:
-
Citazione:
kiter
Buongiorno!
pioggia anche qui..:cry:
Ottimo :oook: