era ora!!!!
Visualizzazione Stampabile
bunga bunga!
beh, pure io c'ho il conto online, giusto perchè non ho volgia di muovere il culo e giocare da casa è comodo.
a parte che non so come funzioni, ma quel sistemone deve esser costato una botto, non so fino a che cifra il conto online possa essere caricato.
le vincite sopra i 52k euro devi andare da loro a ritirarle, non te le caricano sul sito.
e comunque, online o dal vivo che sia, la ricevuta della giocata è comunque una.
EDIT: ho detto una cazzata, il "sistemone" che ha vinto è costato meno di 2k euro, si può giocare tranquillamente una cifra simile online :tongue:
resta comunque che la ricevuta è unice :laugh2:
da quando il sistema delle estrazioni è computerizzato è strapilotato.....
quando giochi il sistema sa le combinazioni giocate e sa cosa far uscire per ritardare il 6..... così da invogliare man mano la gente a giocare con la speranza del colpo di culo che ti cambia la vita.
poi caso strano quando le giocate calano esce il 6 e come in questo caso con un sistema chiamato MAMMA con 70 quote e che nessuno può rintracciare...
a pensare male se le son giocati chi ci lavora.....in poche parole soldi fuori dalla sisal meno di 0
i soldi che fanno vincere sono le briciole.
preferivo quando istruivano i mocciosi per scegliere le palle nell'urna che erano calde.....
almeno lì per quanto pilotato fosse c'erano dei numeri reali e non col baro del computer.
:wink_:
haahah conferma della FARSA vinci e ti vai a far intervistare con tanto di nome e cognome e località....
hahaahhaah ma che si fanculizzino
bene così...:smoke_: