Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:smoke_:
:cipenso:
:huh2:
:sleep2:
:attentodietro:
:risate2:
"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"
:blink::blink::blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ti sei dimenticato:"avevo le mie cose" e "Uccio si e' invaghito di un giamaicano":biggrin3:
-
Citazione:
domino
ti sei dimenticato:"avevo le mie cose" e "Uccio si e' invaghito di un giamaicano":biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
jin74
splendida :laugh2:
-
Citazione:
F@bio
riquoto :wink_:
io fino a poco tempo fà vedevo la TSI2 e la motogp la vedevo su quella, senza commenti di parte e telecamere dedicate solo a vale :dry:
d'accordissimo con te..F@bio.., Lorenzo e stato il piu bravo di tutti ..punto e basta.!!il mio televisore quando parlano Meda..,Reggiani..,Cereghini..in automatico toglie il volume...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!
:w00t::w00t::wub::wub:W Vale...!!!The Doctor...!!!:w00t::w00t::wub::wub:
Ho gia ordinato la Ducati con il 46..!!:laugh2::laugh2:
-
Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.
Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.
-
non è colpa di lorenzo e rossi se meda è ignobile nelle sue telecronache.
-
dai su oggi rossi ha beccato una sverniciata davvero stra nettissima.
e bon
domenica si riparte e via
non credo che ne rossi ne lorenzo debbano dimostrare qualcosa a qualcuno,in 2 han vinto ,se non sbaglio 12 mondiali....
-
Citazione:
pippopoppi
Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.
Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pippopoppi
Grande Filippo!!!
Quoto e straquoto!!!
Citazione:
armageddon
non è colpa di lorenzo e rossi se meda è ignobile nelle sue telecronache.
Vero!