Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
io alla terza sono stato fortunato... trombo qnd voglio, sempre in moto in 2, nn rompe i cxxxoni, ke vuoi di più dopo 4 anni vediamo se dura...
porti il suo nome nel nick..come minimo è dietro di te a leggere quello che scrivi:coool:
-
Citazione:
ivanelena
io alla terza sono stato fortunato... trombo qnd voglio, sempre in moto in 2, nn rompe i cxxxoni, ke vuoi di più dopo 4 anni vediamo se dura...
Questo è peggio di non trombare......per il sesso ci son sempre le professioniste,ma la morosa sempre sulla sella è una pena capitale,du palle.
Citazione:
Herbie 53
porti il suo nome nel nick..come minimo è dietro di te a leggere quello che scrivi:coool:
Quoto
-
Citazione:
leo
Questo è peggio di non trombare......per il sesso ci son sempre le professioniste,ma la morosa sempre sulla sella è una pena capitale,du palle.
Quoto
quoto il feticista
-
Citazione:
leo
Quoto
gli unici momenti che possiamo stare soli sono in moto.....e tu l'hai sempre con te ahahahha:w00t:
-
Citazione:
abetzz
gli unici momenti che possiamo stare soli sono in moto.....e tu l'hai sempre con te ahahahha:w00t:
e oltretutto han pure gli auricolari coi microfoni:w00t:
-
-
-
Citazione:
Cino
Seguo con interesse!
il nemico ti spia?:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
e oltretutto han pure gli auricolari coi microfoni:w00t:
Cosi ti urla:
1) Per favore ci fermiamo? mi fanno male le gambe.
2) Quando arriviamo? Mi fa male il culo
3) Ancora devi correre? Mi si intrecciano i capelli...
4) Quanto manca? Devo fare pipi...
5) Mi spieghi xke cazzo corri? Hai premura?
-