Visualizzazione Stampabile
-
meglio che me ne sto zitto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
non so se è peggio questo o l'affermazione iniziale.... suppongo che la spiegazione si trovi nei report
Si spieghi pure...
-
Citazione:
tonidaytona
Si spieghi pure...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stagione.html
ma apparte questo, che non è importante....
fatemi capire, voi uomini adulti e saggi, che state al mondo da più tempo di me.....
è più grave auspicare un ritorno delle brigate rosse (per il quale sono stato ben cazziato) che dire "meglio uno scopatore che un branco di froci?"
no, seriamente, mi interessa, e mi metto in posizione di debolezza, perchè sono un 27enne che non ha mai lavorato e fatto nulla di utile nella vita... è per capire qual è il pensiero della gente produttiva e utile
-
Citazione:
Ken-T3
non sarà un gran chè come persona ma è meglio uno sciupa femmine al gorverno che un branco di...
g*y
Dissento totalmente da quello che hai scritto e mi dispiace vedere che ci sono persone che la pensano così...spero vivamente (soprattutto per te) che fosse
una battuta.
-
Citazione:
tonidaytona
magari con lo scooterone va'...
accidenti ken:dry:
va bene essere diretto pero'..
dovresti conoscermi!:coool:
-
Citazione:
Ken-T3
non sarà un gran chè come persona ma è meglio uno sciupa femmine al gorverno che un branco di...
g*y
Questo pero' Ken sarebbe meglio che specificassi che e' solo il tuo pensiero, perche' io non la vedo proprio cosi, per niente.
-
Citazione:
Obsolete
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stagione.html
ma apparte questo, che non è importante....
fatemi capire, voi uomini adulti e saggi, che state al mondo da più tempo di me.....
è più grave auspicare un ritorno delle brigate rosse (per il quale sono stato ben cazziato) che dire "meglio uno scopatore che un branco di froci?"
no, seriamente, mi interessa, e mi metto in posizione di debolezza, perchè sono un 27enne che non ha mai lavorato e fatto nulla di utile nella vita... è per capire qual è il pensiero della gente produttiva e utile
il problema secondo me è un pò più ampio.
Ma qui sta la contraddizione, penso che uomini più "navigati" non debbano cadere in queste affermazioni così "puerili"...........Noi più anziani abbiamo visto come la Società si è "trasformata", nonostante tanti impedimenti, ritengo in meglio.
Il discorso che tu fai sarebbe più giustificato (si fa per dire) da giovani come te o anche minori............gente cresciuta con i "falsi modelli" propinati dalle TV spazzatura (soprattutto commerciale)................e mi fermo qui.
-
Citazione:
Filomao
Questo pero' Ken sarebbe meglio che specificassi che e' solo il tuo pensiero, perche' io non la vedo proprio cosi, per niente.
Beh credo si capisse che è solo un suo pensiero, mica ha tirato in ballo altri.
-
-
TI RISPONDO SUBITO CARO.
meglio 100000000000 di volte uno che fa battute in modo assolutamente goliardico e senza volonta' di offendere che una affermazione come la tua.
il report fammi capire??
in quel tread ci sono le persone che hanno costruito questo forum e pure quello da cui proviene l'attuale TCP.
se non ti piace cosa hanno fatto puoi cambiare aria quando vuoi.
la battutina su due chiappe e su ciapet alternativi la digeriamo perche' ci ridiamo su senza malizia alcuna.
titar fuori il peggio degli anni di piombo per farsi belli..
beh.. non devo aggiungere altro.
saluti.
Citazione:
mister51
il problema secondo me è un pò più ampio.
Ma qui sta la contraddizione, penso che uomini più "navigati" non debbano cadere in queste affermazioni così "puerili"...........Noi più anziani abbiamo visto come la Società si è "trasformata", nonostante tanti impedimenti, ritengo in meglio.
Il discorso che tu fai sarebbe più giustificato (si fa per dire) da giovani come te o anche minori............gente cresciuta con i "falsi modelli" propinati dalle TV spazzatura (soprattutto commerciale)................e mi fermo qui.
guarda..
qui' il problema e' semplice.
un attimo di leggera goliardia viene subito preso e fatto caso nazionale.
poi ci si lagna se si bannano i nostalgici nazisti o delle br...