Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
comuqnue ora che cadrà il governo sarà un trauma per gli spettatori del TG1......fino ad oggi non si sono accorti di niente...sono convinti che l'economia è decollata, che Berlusconi si è risposato e che l'inter non ruba!:coool:
quoto.. potessimo vedere qualche telegiornale straniero, vedi che la smetteremmo di ridere
-
Citazione:
fearless
non ho sky!
almeno x ora...tutta la vita nn posso dirlo :ph34r:
:wink_:
Citazione:
roberto70
comuqnue ora che cadrà il governo sarà un trauma per gli spettatori del TG1......fino ad oggi non si sono accorti di niente...sono convinti che l'economia è decollata, che Berlusconi si è risposato e che l'inter non ruba!:coool:
pensa i tgquattristi :w00t::w00t:
-
qualcuno ha votato x il tg4........
-
Citazione:
vulcano
qualcuno ha votato x il tg4........
un cagone :D
-
Citazione:
Intriplato
ciavrà la diarrea?
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
vulcano
ciavrà la diarrea?
http://pennasfera.blog.kataweb.it/fi...ontaggio_1.jpg
-
-
poi dicono che l'informazione.........è scadente.........vedere studio aperto e tg5....vuol dire essere fuori da ogni "Logica",,,,studio aperto poi è un gossip fatto a tg.......mah!
-
ovio
Citazione:
vulcano
poi dicono che l'informazione.........è scadente.........vedere studio aperto e tg5....vuol dire essere fuori da ogni "Logica",,,,studio aperto poi è un gossip fatto a tg.......mah!
conflitto d'interessi, come possono informare se sono tv del premier ???
-
Non è prevista la risp multipla. Peccato. Comunque guardo tg3 studio aperto e tg5 quando sono a casa a pranzo causa turno. Se invece sono a casa a cena arrivo tardi e a malapena riesco a vedere metà tg2, quindi mi butto su internet.