che brutte notizie:grande solidarietà
Visualizzazione Stampabile
che brutte notizie:grande solidarietà
Per prima cosa,ti faccio i miei piu' sentiti auguri,in questi giorni ho vissuto anch'io nell' ansia,visto che sono di Vicenza e al pensiero di aver la moto in garage mi venivano i brividi.
Prima cosa non provare minimamente ad accenderla,devi scollegare la batteria,smontarla tutta e asciugarla prima possibile (fon da carozzieri o altro) magari l' impianto elettrico lo riesci a salvare. Il motore va probabilmente aperto e controllato,so'di moto che caddero in mare e vennero ripescate e messe in funzione.
Buona fortuna,un abbraccio.
Ciao Rufus69 hai la mia piena solidarietà,
io sono da Monteforte e la situazione è uguale alla tua se non peggio. Metà paese è sottacqua...
Per mia fortuna l'acqua non è arrivata a casa mia, ma ho amici e parenti con in casa un metro e mezzo di acqua..
Viverla è veramente atroce, anche perchè sei impotente e non puoi far nulla per fermare il corso dell'acqua...
http://www.youtube.com/watch?v=kYTQx...Novembre 2010)
Per la moto l'unico consiglio che ti posso dare è di portarla subito da un meccanico e ovviamente di non provar ad accenderla...
Beh, intanto esprimo la mia solidarietà a te e tutti quanti si trovano in queste condizioni.... La boneville?
Forse sono troppo ottimista ma credo che se la caverà benissimo e senza neanche spenderci troppo.
Io ci sono passato. La mia Legend é finita dentro a un fiume fangoso e c'é rimasta 1 giorno.
Quando l'ho tirata su mi veniva da piangere ma poi ho smontato e pulito tutte le parti elettriche, le ho fatte asciugare per bene, ho smontato gli scarichi e ripuliti, carburatori, testate, cambiato la batteria e.......... é ripartita al primo colpo.
Coraggio :wink_:
Brutte cose veramente molto dispiaciuto e tanta solidarietà
sono di vicenza e sono vicino a tutti coloro che hanno subito danni a cose e peggio ancora alle persone
Ho una collega che abita a Soave.Oggi,dopo due giorni, ha tirato fuori la macchina dal garage sommerso.Il mecc dice che è da buttare.
Suo moroso nel garage teneva moto e scooter, non so se saranno recuperabili.
Non so cosa consigliarti x la moto ma mi unisco alla solidarietà per te e tutti quelli che come te stanno vivendo questo dramma.. Forza e coraggio che non sei solo
Mi dispiace veramente....specie per la Bonnie. :cry:
io non saprei che consigli darti perche' fotunatamente non ho esperienza di tali eventi................pero' hai tutta la mia solidarieta' e spero che lo Stato sia presente nell'aiutarvi e non solo a parole