Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
invitaci tu, Ruby è Zena, frequenta il locale Albikokka :wub::wub:
a presto
albikokka...
è di flachi..noto drogato..
e cassano lo frequenta..
:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Io ero un estimatore di Fini (ultimamente sta riguadagnado punti ,i miei) ma certe dichiarzioni mi stupiscono "se il caso è vero si dimetta" :blink::blink:
come si dimetta se il caso è vero arrestatelo,
e cazzo non è che se a me mi beccano a fumare marjuana e tirare di coca in un festino privato con un paio di mignotte ed amici mi fanno licenziare, :laugh2::laugh2:
;)
...è tutto nella logica :wink_: nessuno dei due vuole prendersi la responsabilità di far cadere il governo e darlo in mano alla sinistra, gli elettori di destra non li rivoterebbero più......x cui qua c sono in ballo milioni di voti, sono mica scemi :ph34r:..questi sono politici con il contropelo, mica micio micio bau bau :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
invitaci tu, Ruby è Zena, frequenta il locale Albikokka :wub::wub:
a presto
ecco si
-
Citazione:
Herbie 53
albikokka...
e cassano lo frequenta..
le stesse drogate prostitute dell'albikokka vanno col presidente del consiglio e se commettono reati, lui le fa liberare, perchè quando non lavora lui guarda le ragazze
Citazione:
nothing2007
...è tutto nella logica :wink_: nessuno dei due vuole prendersi la responsabilità di far cadere il governo e darlo in mano alla sinistra, gli elettori di destra non li rivoterebbero più......x cui qua c sono in ballo milioni di voti, sono mica scemi :ph34r:..questi sono politici con il contropelo, mica micio micio bau bau :laugh2:
be di politico nelle situazioni del caimano c'è ben poco :sick::sick:
-
prequoto tutti a prescindere
-
-
Citazione:
Herbie 53
albikokka...
e cassano lo frequenta..
Palladino ci andrà pure lui, è diventato sordo da n'orecchio a forza di squadrare le cubiste, non fate tanto gli agnellini voi grifoni :dry:
-
perchè un pesce solo se c'è il fritto misto :tongue:
-
papi papi... papi ciulo...
-
italia discarica del mondo, DL