Visualizzazione Stampabile
-
la 05-07 come codobe sembra più una special sopratutto con qualke fanalino after-market, dal 08-10 è più japan, inoltre in merito ai tanto contestti freni dei quali ci sono infiniti post e discussioni, io con una semplice pompa radiale nissin oro e due tubi breaking diretti, ho una frenata senza paragoni rispetto ad un mio amico con la 08.................................e non sono chiacchiere, testato di persona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAVEmarco
insomma...per esempio un 2008 a 8000 circa è da prendere a occhi chiusi?!
con 9800 la prendi da immatricolare la 2010 cerca bene xchè il mercato e fermo....modello nuovo ci sono in giro gli sconti :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
beh, non esagerare, bisogna considerare com'è messa: accessori, km etc
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2008 a Torino - Moto.it
lo scarico mi fa pettare...se lo togliamo il prezzo scende in teoria :rolleyes:
Citazione:
Gnolo
con 9800 la prendi da immatricolare la 2010 cerca bene xchè il mercato e fermo....modello nuovo ci sono in giro gli sconti :oook:
il budget è quello che è.... :fisch:
-
caruccia se a 9800 la danno nuova la 010
-
-
Citazione:
tzunami78
la 05-07 come codobe sembra più una special sopratutto con qualke fanalino after-market, dal 08-10 è più japan, inoltre in merito ai tanto contestti freni dei quali ci sono infiniti post e discussioni, io con una semplice pompa radiale nissin oro e due tubi breaking diretti, ho una frenata senza paragoni rispetto ad un mio amico con la 08.................................e non sono chiacchiere, testato di persona!
Considerando che la nissin è la peggior radiale sul mercato (dato di fatto),hai avuto solo culo o le pasticche migliori del compare,fidati.Tant'è vero che la nissin (tramite i conce triunz) ha effettuato il richiamo dei pistoncini per cercare di miglioreare le sue pessime pinze(tutto il forum è pieno di gente che come me ha cambiato tutto l'impiantio ,fino a capirre che erano le pinze);poi dopo 2 anni triunz s'è rotta delle almentele ed è passata a brembo.
-
955 ANNO 2000
NA BOMBA NON SI BATTE
-
tutti ti diranno 08 e oltre.. sopratutto per le pinze...purtroppo per molti non sono le pastiglie a frenare ma l'etichetta che cé fuori..:wink_: dalla 06 in poi il problema e' risolto e la moto frena discretamente bene.
per pareggiare i conti ti dico che l' erogazione delle euro 2 e' preferibile.
detto questo, a meno che non trovi qualche affarone sul recente, io andrei al risparmio, visto che la 1050 come la conosciamo noi e' un ciclo chiuso con la speed nuova..sotto una certa cifra non scendi quindi meglio spendere 5/6000 euro oggi e restare tra un anno o due attorno a quella cifra , che spenderne 8/9000 per un modello cmq passato..:wink_:
tutto poi e' relativo in base a quello che trovi..
-
dico la mia, 2008. facile, equilibrata. Io ho la 2002 e ci sto facendo un sacco di lavoretti, la 2008 che ho provato è una evoluzione. Ma la mia non la cambierei.....
-
Citazione:
leo
L'unica differenza tecnica,non da poco, è che dal 2008 montano brembo,invece delle pinze nissin del cavolo .Poi piccole differenze sul codone e le pedane,ma poca roba,comparata ai freni.
Potendo 2008-10 tutta la vita.
10000% oltre a manubrio e cerchi e colori armonici tra piastre e steli........
per i freni.........strano che a a varano con una pre 2007 le leve si allungassero come pochi......io col mio impianto due dita....mai fadding anche con 120 kili sopra.....