Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
ciao Beppe, vorrei vedere una foto del fanale in primo piano, ma sopratutto come hai inserito il cruscottino. ah, bello l' avantreno :laugh2:
ciao max, il cruscottino non cè l'ho più.. ho preso la strumentazione 1050 ma non l'ho ancora montata:cry:
http://img831.imageshack.us/img831/8660/speed15r.jpg
Uploaded with ImageShack.us
l'ho fatto con il cel e non ho l'iphon:w00t::tongue:
Citazione:
leo
Se lo fai ti gratto via tutto il lucido da ogni singolo pezzo di carbonio :ph34r:.....
:w00t::w00t::w00t:
-
Minchia Max che mazzo di avantreno:blink::blink::blink::blink::wub:
me lo ero perso.....
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Minchia Max che mazzo di avantreno:blink::blink::blink::blink::wub:
me lo ero perso.....
grazie caro, la foto è vecchiotta, ancora qualcosina l'ho fatta, ho fatto sistemare il cruscotto della avia in un piano di carbonio da Oscar, the President, ma non trovo mai il tempo di fare le foto. poi ho rimesso il parafanghino originale e ho messo i filtri conici... x il sound. ah anche lo scarico è diverso, adesso monto un mivv gp carbon
beppe scusa, ma mi avevano detto che la strumentazione del 955 del 02 e del 1050 non si poteva montare sul nostro mod.
-
ma il bello è in fondo solo fare un bel giro e girarsi a guardarla anche quando è ferma. Se per questo occorre rendere la moto unica ed irripetibile, beh, tantomeglio!!!
-
Citazione:
maxdilella
beppe scusa, ma mi avevano detto che la strumentazione del 955 del 02 e del 1050 non si poteva montare sul nostro mod.
vero, ma io ho cambiato anche motore e impianto elettrico per montare la strumentazione 1050
scherzo ovviamente, il motore l'ho dovuto cambiare perchè l'avevo rotto..
-
quoto......sn bellissime..io mi sn appena cimentato in questa modifica..e spero di riuscirci...mi sta costando un pokino(assai)ma ne vale la pena...!!!se posso kiedere una cosa..sia a Penne all'arrabbiata sia a beppe..ma la staffa dello scarico dove l'agganciate...?si devono cambiare le pedane pilota oppure posso lasciarle (ho una 955 del 2004)grazieee
ho dimenticato di dire ke lo scarico ke sto prendendo è uno zard per speed dal '05 al '07
-
Citazione:
danikoba
quoto......sn bellissime..io mi sn appena cimentato in questa modifica..e spero di riuscirci...mi sta costando un pokino(assai)ma ne vale la pena...!!!se posso kiedere una cosa..sia a Penne all'arrabbiata sia a beppe..ma la staffa dello scarico dove l'agganciate...?si devono cambiare le pedane pilota oppure posso lasciarle (ho una 955 del 2004)grazieee
ho dimenticato di dire ke lo scarico ke sto prendendo è uno zard per speed dal '05 al '07
se posso, perchè hai preso lo zard per speed 05\06 (07 è diverso) se per il tuo modello lo producono?
devi smontare la pedana pilota, la staffa va agganciata ad una vite dietro la pedana.. :oook:
-
Citazione:
beppe82
vero, ma io ho cambiato anche motore e impianto elettrico per montare la strumentazione 1050
scherzo ovviamente, il motore l'ho dovuto cambiare perchè l'avevo rotto..
ah già, me ne ero dimenticato:wink_:. che artista che sei.
-
te lo spiego subito..Kè purtroppo nn l'ho trovato per il mio modello..o meglio ne ho trovato uno solo e nn mi ha proprio convinto....lo so ke nn va ma facendo la modifica al collettore della mia va benissimo...credo...nn sarei l'unico ke lo fa...poi se c'è qualcosa ke nn va sei pregato di dirmelo kè più cose posso apprendere da persone esperte come voi meglio è..:-)))) grazie per avermi dato la dritta per la staffa..
-
Citazione:
danikoba
Puoi tranquillamente montare la staffa con le pedane tue!!!
se hai un pò di pazienza ti faccio vedere come ho fatto la staffa con
un pezzo di una Fiat uno:biggrin3:
devo ritrovare le foto:wink_: