Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
per quanto ne sai potrebbe anche essere una candela difettosa.
Ah beh, questo e' vero.
Dovrei provare a montarne 1 alla volta, lascando le altre 2 vecchie.
Ma ci vuole un sacco di tempo.
Domani chiamo Fulvio e sento che mi dice.
Comunque una candela, per quanto delicata, non puo' rovinarsi per un'ingolfata dai.
-
Citazione:
prolive
Ah beh, questo e' vero.
Dovrei provare a montarne 1 alla volta, lascando le altre 2 vecchie.
Ma ci vuole un sacco di tempo.
Domani chiamo Fulvio e sento che mi dice.
Comunque una candela, per quanto delicata, non puo' rovinarsi per un'ingolfata dai.
E invece purtroppo si bruciano anche per cosi poco,il mio manuale race mi da un'altra sigla pero per le candele...........si la stessa perche ho letto male..........
-
Citazione:
KIMIK
io dico la mia come sempre;magari mi insulti!!:tongue:
ma chi te lo ha fatto fare di prendere un SS,con cazzi mazzi?ai nostri livelli x divertirci secondo me,basta una buona ciclistica e magari scarico centralina e filtro......ancora di piu',se e' la prima solo pista che prendi!!gia' ti fa smadonnare ora,poi se anche si sistema tutto,chi ti dice che con una 675 sistemata bene,tu non vada uguale,ma con meno cazzi?magari non e' cosi',pero'........:wink_:
Parlando seriamente, quanto costa mettere mano a una Day originale per farla seriamente da pista?
Obbligatorie:
Carene + cupolino, mono + kit forcella, scarico + filtro + centralina, protezioni motore, pedane, semi e leve snodate, pastiglie e tubi in treccia.
Facoltativi: Amm. di sterzo, frizione antisaltell., radiatore maggiorato, ECU + cablaggio race, alternatore alleggerito, cruscotto/crono e/o acquisizione dati.
Quanto spendero' io per un motore originale usato?
Poi lo sai, quando ti innamori e' cosi'!:wub: Un po' bisogna combattere!:tongue:
Certo ieri quando la stavo ricaricando a Misano l'ho pensato anch'io... ma chi me l'ha fatto fare?! Ma se tu la sentissi in moto cambieresti idea! :wink_:
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
E invece purtroppo si bruciano anche per cosi poco,il mio manuale race mi da un'altra sigla pero per le candele...........si la stessa perche ho letto male..........
Azz.... :angry:
Citazione:
maurotrevi
purtroppo puņ...
D'oh!
-
Citazione:
prolive
Parlando seriamente, quanto costa mettere mano a una Day originale per farla seriamente da pista?
Obbligatorie:
Carene + cupolino, mono + kit forcella, scarico + filtro + centralina, protezioni motore, pedane, semi e leve snodate, pastiglie e tubi in treccia.
Facoltativi: Amm. di sterzo, frizione antisaltell., radiatore maggiorato, ECU + cablaggio race, alternatore alleggerito, cruscotto/crono e/o acquisizione dati.
Quanto spendero' io per un motore originale usato?
Poi lo sai, quando ti innamori e' cosi'!:wub: Un po' bisogna combattere!:tongue:
Certo ieri quando la stavo ricaricando a Misano l'ho pensato anch'io... ma chi me l'ha fatto fare?! Ma se tu la sentissi in moto cambieresti idea! :wink_:
Q8 alla grande...........perche se non mettevo a posto la mia la prendevo io.........:wub::wub:
Ma hai guardato con la siglia a che cosa corrispondono come grado di calore le candele??? Perche per la testa normale con guarnizione standard quando monti lo stage 2 arrow te le fa montare piu calde,10 contro i 9 di quelle di serie........
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Q8 alla grande...........perche se non mettevo a posto la mia la prendevo io.........:wub::wub:
Ma hai guardato con la siglia a che cosa corrispondono come grado di calore le candele??? Perche per la testa normale con guarnizione standard quando monti lo stage 2 arrow te le fa montare piu calde,10 contro i 9 di quelle di serie........
Infatti il mauale dice di montare le 10 con compressione normale.
Ma se hai la testa spianata o le guarnizioni ribassate consiglano queste altre che sono completamente diverse, hanno gli elettrodi minuscoli, sono leggermente piu' corte e costano qualcosa tipo 60/65 Euro l'una!!! :ph34r:
-
-
Citazione:
prolive
Infatti il mauale dice di montare le 10 con compressione normale.
Ma se hai la testa spianata o le guarnizioni ribassate consiglano queste altre che sono completamente diverse, hanno gli elettrodi minuscoli, sono leggermente piu' corte e costano qualcosa tipo 60/65 Euro l'una!!! :ph34r:
E si costavano tanto anche quelle del 954 honda,quattro candele 200 euri..........
-
Citazione:
maurotrevi
sti cazzi!
Gia'.