Visualizzazione Stampabile
-
in caso fammi sapere i giorni precisi (uno più, uno meno...) ed orientativamente il budget... :rolleyes: :wink_:
-
ciao....
un'idea al volo!! una notte l'ho passata in questo hotel proprio di fronte a fontana di trevi....memorabile e stupendo!! si trovano anche delle offerte, certo costa 120-130 euro per la stanza che non è poco ma ti assicuro che ne vale la pena...
altri posti ne conosco parecchi sia per dormire che per mangiare
vedi Home
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pimpy63
ciao....
un'idea al volo!! una notte l'ho passata in questo hotel proprio di fronte a fontana di trevi....memorabile e stupendo!! si trovano anche delle offerte, certo costa 120-130 euro per la stanza che non è poco ma ti assicuro che ne vale la pena...
vedi
Home
...in quel periodo temo costi abbastanza di più :sad:
-
Citazione:
pimpy63
ciao....
vedi
Home
:blink::blink: che posticino, cavoli davvero stupendo, solo che le camere doppie PARTONO da 215€ a notte:cry:!
Comunque vorrei andarci dal 3 al 5 gennaio, fare quindi un paio di notti e spendere sui 100/130 a notte...
-
La vedo dura, ho dato un'occhiata su Expedia da 3 stelle in su, e per quei prezzi c'è veramente pochino in zone utili per la tua visita. Comunque sento un paio di amici e se trovo ti faccio sapere.
-
...lascia perdere expedia & co, ottimi durante tutto l'anno ma è ovvio che durante le festività i prezzi siano al di sopra della media stagionale: per 100 eurelli a notte posso "sistemarti" QUI :wink_:
-
per una cenetta a lume di candela prova da "gigi il troione" a tor pignattara!:wink_:
-
Citazione:
bagarre
per una cenetta a lume di candela prova da "gigi il troione" a tor pignattara!:wink_:
Confermo...ottimo rapporto qualita prezzo!!:wub:
-
Cavoli grazie mille a tutti per la disponibilità e la gentilezza!!
Grazie anche a FlashFX, ho dato una occhiata e sembra semplice e carino come albergo :biggrin3:
-
Citazione:
rollingstone
[...]
Grazie anche a FlashFX, ho dato una occhiata e sembra semplice e carino come albergo :biggrin3:
...purtroppo il vecchio sito è saltato, c'era un'ampia gallery :dry:
per qualsiasi info chiedi pure... :wink_:
ps: se non si fosse capito, è dove lavoro... :rolleyes: :laugh2: