Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
metti il caso che il berlusca si ritira dalla scena...lui inizia fare gavetta come sindico..poi piano piano arriva ai piani alti...e via con le ragazzine...almeno ne vede una...
Io voto per questo.:coool:
sei saggio e buono
-
Citazione:
yatta
:oook:
-
Citazione:
yatta
yatta
:risate2:
-
-
interessante avatar, Bruno..
-
Citazione:
giorgiorox
:wub:
intriplato
http://i25.tinypic.com/1e1838.gif
-
E il centrocampista Diamanti ha rilevato una confessione di Eto'o: "Gli ho detto che secondo me non era rigore ed anche per lui non era rigore - ha affermato -. Mi ha spiegato che ha messo il piede sul pallone ed è scivolato. L'arbitro l'ha vista così... Andiamo avanti. Ho detto a Etòo sei un campione, potevi dirlo all'arbitro perchè a noi ci cambia la vita a voi no".
A questo punto è solo questione di ore per sapere di quante giornate sarà squalifica di eto'o.
Ciaooo
-
Citazione:
onlystreet
Gli manderei un mio fungo a quel simulatore !
eto'o ha inciampato su un fungo!?!?!?
Citazione:
giorgiorox
:wub:
-
Citazione:
onlystreet
E il centrocampista Diamanti ha rilevato una confessione di Eto'o: "Gli ho detto che secondo me non era rigore ed anche per lui non era rigore - ha affermato -. Mi ha spiegato che ha messo il piede sul pallone ed è scivolato. L'arbitro l'ha vista così... Andiamo avanti. Ho detto a Etòo sei un campione, potevi dirlo all'arbitro perchè a noi ci cambia la vita a voi no".
A questo punto è solo questione di ore per sapere di quante giornate sarà squalifica di eto'o.
Ciaooo
ILLUSO
-
Citazione:
onlystreet
Ciaooo
quella merda di krasic cos'ha detto invece????