Visualizzazione Stampabile
-
..successa la stessa cosa a me,anni fà,per prendere dell'acqua da una sorgente in montagna;momenti d'oro...
mi spiace!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi raccomando Nicola... controllali bene...
Io non ne mangio,magari divento improvvisamente figlio unico e poi orfano con casa terreni macchine e il malloppo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io non li conosco,è la seconda volta che vado,ma c'è un amico che li conosce bene e se lui non da l'ok io non tocco nulla:tongue:
Citazione:
TizianoSpeed58
purtroppo no,ma ho incontrato lo stregone dell'ACI:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
DC Tiziano....:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Giorgio
Questa e' la mia ortolana:wink_::wink_: e vende anche a domicilio:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Medoro
Io non ne mangio,magari divento improvvisamente figlio unico e poi orfano con casa terreni macchine e il malloppo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io non li conosco,è la seconda volta che vado,ma c'è un amico che li conosce bene e se lui non da l'ok io non tocco nulla:tongue:
purtroppo no,ma ho incontrato lo stregone dell'ACI:cry:
Ocio perche' la strega ha la mela:wink_::wink_: lo stregone ha il bastone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
se puoi garantirmi che la mela è di agricoltura bilogica lascio, altrimenti sei off topic e urge prendere provvedimenti...:ph34r:
-
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sorry
per questa volta passi, ma la prossima devi anche darci il numero di telefono...:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Misha84
per questa volta passi, ma la prossima devi anche darci il numero di telefono...:tongue::tongue::tongue:
Sei la classica persona che sale al potere,per prima cosa cerca di abusarne per le sue scopate:tongue: personali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Sei la classica persona che sale al potere,per prima cosa cerca di abusarne per le sue scopate:tongue: personali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eh, chiamami fesso...!!:tongue:
-
Citazione:
Misha84
eh, chiamami fesso...!!:tongue:
è proprio vero che il potere logora chi non ce l'ha:laugh2::laugh2::laugh2:
BOSS posso fare il moderatore anche io?????
c'è pure un posto da imperatore:tongue:????