Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non è politically correct.
:D
allora attendo la risposta alla domanda di diabolik :biggrin3:
-
aspettando noemi letizia come prossimo ministro dei beni culturali penso che oggi si possa far ben poco..!!
-
...il problema è che tutto il paese sta crollando...in tutti i sensi!!!
-
Citazione:
alessandro2804
Sta crollando tutto :D
avete qualche idea da inviare al ministro?
Sono anni che lo dico: FUORI DAL CAZZO.
Bondi sta alla Cultura , come Mastella alla Giustizia.
Sono senza ritegno.
-
non si dimette cmq Bondi, sia chiaro, vuole affondare col suo capo :D:D
-
Citazione:
Intriplato
non si dimette cmq Bondi, sia chiaro, vuole affondare col suo capo :D:D
Del resto è talmente dipendente che non vedo che altro possa fare. Non so se provare più mestizia, o disprezzo, o rabbia.
-
Citazione:
Sfigatto
Del resto è talmente dipendente che non vedo che altro possa fare. Non so se provare più mestizia, o disprezzo, o rabbia.
o skifo :sick:
-
Citazione:
Medoro
SI di andare a fanculo
Seriamente,io trovo vergognoso che un paese come il nostro che detiene il 40% circa del patrimonio culturale di tutto il mondo non lo sappia valorizzare e lasci che le sue meraviglie cadano in rovina,credo che il nostro paese dovrebbe vivere di servizzi e turismo con tutto quello che abbiamo se riusciamo a valorizzarlo a fare prezzi umani e organizzarci x la ricezione di turisti da tutto il mondo viviamo da nababbi,invece cosa succede???
tutto il contrario siti abbandonati e in rovina prezzi assurdi e personale poco e pure scadente e quando mai riusciamo a fare qualcosa di serio????
Quotone galattico....e amarezza profonda!!!
-
Beh se abbiamo la ministra del turismo che passa le vacanze in Francia, non possiamo aspettarci qualcosa di buono vi pare?
-
Citazione:
votalele
Beh se abbiamo la ministra del turismo che passa le vacanze in Francia, non possiamo aspettarci qualcosa di buono vi pare?
io mi chiedo che fine facciano tutti i fondi destinati ai beni culturali..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: