Visualizzazione Stampabile
-
S P L E N D I D A!!!!!
Complimenti per il gusto, l'intraprendenza e le capacità messe in campo!!!! Mi spiace essermi perso dal vivo questa moto, credo che farò un salto a Vicenza prima o poi.
P.S. sinceramente molti dei commenti letti qui non li capisco... sarà che anch'io subisco il fascino arancione... ma qua stiamo parlando di 3 appassionati che si sono impegnati per costruire la moto dei loro sogni... un'impresa non da poco... non le solite scoregge da bar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
quando si parla di laverda ...tanto di cappello.
Assolutamente.
Purtroppo poco tempo fa, anche l'ultimo meccanico Laverda ha cessato l'attivita'.
E' morto un mito. Definitivamente. :cry:
-
Citazione:
sarracino5
forse non ti sei letto bene la scheda tecnica....
perchè conosco tutta la sua evoluzione, sin dalla scelta del motore alla versione definitiva che è questa
alla fine pensavo che ai bonnisti and co... potesse piacere una modern classic!
come non detto...
Molto bella complimenti,ero all'eicma ma non l'ho vista,peccato.:wacko:
-
-
hanno rivisitato il Monster di 20 anni fa, fantasia zero
:dry:
-
paragonarla al monster o alla norton è davvero fuori luogo!
stiamo parlando di componentistica e motore ompletamente diversi...!
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Assolutamente.
Purtroppo poco tempo fa, anche l'ultimo meccanico Laverda ha cessato l'attivita'.
E' morto un mito. Definitivamente. :cry:
a breganze ce ne è uno di valido...
-
Citazione:
giancarlo
hanno rivisitato il Monster di 20 anni fa, fantasia zero
:dry:
Premesso che non ho nessun rapporto con i tre uomini che hanno realizzato questa moto... trovo però che commenti come questo siano fuori luogo... ho letto la storia che c'è dietro questa loro realizzazione... non stiamo parlando di un progetto industriale che ha alle spalle capitali, tecnologia ed uffici tecnici... qui mi sembra ci sia innanzitutto molta passione, per il marchio prima di tutto e poi per le belle moto, esattamente la stessa passione che muove anche quelli come me, che stanno sempre a pensare a come potrebbe essere la moto ideale. Dunque, dal punto di vista di chi, come massima espressione di fantasia, stacca un assegno per acquistare una Triumph, una Ducati o una BMW dal concessionario, direi che ci dovrebbe essere la massima ammirazione per chi voleva una Laverda ed allora se l'è COSTRUITA.
-
belle parole....
anche per chi ha criticato come fanno le moto, in relazione a come si scrive nei forum!
non sapevo quì si fosse all'accademia della crusca