Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ma certo che ci sono italiani che delinquono, ma la proporzione non è minimamente paragonabile. è un fatto culturale, davvero difficile da sradicare.
Queste tue dotte asserzioni sono suffragate da dati oggettivi?
Dati statistici che mettono in relazione il numero di "ladri culturali" in funzione della totale popolazione di culturali ladri?
Se ti sforzassi di essere un po' più informato attraverso, per esempio, i dati del ministero dell'interno, anziché sulla base delle notizie da prima pagina di "certi" giornali e di "certa" televisione", scopriresti che le percentuali di delinquenza di certe etnie (mi fa schifo già la sola parola) sono del tutto uguali a quelle degli onesti e benestanti "culturalmente evoluti" tuoi compatrioti.
-
Citazione:
Mr. Number
io affittavo una casa, sia a stranieri che italiani, ovviamente pagando tutte le tasse, contratti regolari ecc...(mazzate PD), lo sai che se loro non pagano non sei tutelato per niente? non solo ti devi pagare il mutuo e non prendi l'affitto, ma ti paghi pure le utenze, le spese condominiali, e prima di riuscire a cacciarli da CASA TUA dopo aver speso migliaia di € in avvocati passano almeno 8 anni...
questo problema lo hai con gli stranieri come con gli italiani .... è un altro problema
-
Citazione:
Lio
Dati statistici che mettono in relazione il numero di "ladri culturali" in funzione della totale popolazione di culturali ladri?
Se ti sforzassi di essere un po' più informato attraverso, per esempio, i dati del ministero dell'interno, anziché sulla base delle notizie da prima pagina di "certi" giornali e di "certa" televisione", scopriresti che le percentuali di delinquenza di certe etnie (mi fa schifo già la sola parola) sono del tutto uguali a quelle degli onesti e benestanti "culturalmente evoluti" tuoi compatrioti.
e perchè dovrebbe farti schifo??
Citazione:
Python
questo problema lo hai con gli stranieri come con gli italiani .... è un altro problema
si ma diamo sempre contro a chi affitta, senza tenere conto delle problematiche e dei costi che stanno dietro, poi sono io che generalizzo...
-
Citazione:
Lio
voglio vedere se la pensassi allo stesso modo se nell'arco di 5 settimane "loro"
ti rubano due macchine come e' successo a me
-
Citazione:
Mr. Number
e perchè dovrebbe farti schifo??
Per il semplice motivo che esiste l'Uomo, l'Individuo, la Persona, a prescindere dalla sua razza, religione, tendenze sessuali e reddito economico.
Citazione:
fab-fabrizio
voglio vedere se la pensassi allo stesso modo se nell'arco di 5 settimane "loro"
ti rubano due macchine come e' successo a me
Nel mio caso (una casa scassinata e svuotata di tutto, un'auto rubata, un motorino, due moto, in seghetto alternativo, un trapano a percussione) i "loro" erano tuoi connazionali......... mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere e sentire quel "loro"
-
Citazione:
Lio
Per il semplice motivo che esiste l'Uomo, l'Individuo, la Persona, a prescindere dalla sua razza, religione, tendenze sessuali e reddito economico.
seeeee e magari semo tutti uguali! eddai su, le differenze sono importanti, persino in medicina. ci sono razze maggiormente predisposte ad una malattia, altre immuni, a volte per cause genetiche, altre ambientali, altre culturali. di queste differenze bisogna tenerne conto in una diagnosi differenziale. dire che siamo tutti uguali è molto bello e filosofico ma ben lungi dalla realtà
-
Citazione:
Lio
Nel mio caso (una casa scassinata e svuotata di tutto, un'auto rubata, un motorino, due moto, in seghetto alternativo, un trapano a percussione) i "loro" erano tuoi connazionali......... mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere e sentire quel "loro"
Non discuto che il marcio ci sia ovunque ma che (non uso la parola etnia perche' ti offende) qualcuno sia piu' propenso culturalmente a vivere di furto non lo puoi negare e penso che insulteresti la tua intelligenza nel farlo.
-
Citazione:
Garnett
non confondere i rumeni con gli zingari....
Parlavo di zingari..non di rumeni...
di rumenio ne conosco un botto e son quasi tutti bravissime persone...
anzi...se proprio bisogna mettere i puntini sulle i ...conosco più delinquenti Italiani che stranieri:wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
l'eccezione è l'integrazione. sono dei clan, un branco, abituati da generazioni a vivere in un certo modo, il furto non è visto come illecito, la galera fa parte del gioco, quasi un vanto, i soldi sono facili, lavorare è faticoso, come fanno poi a mantenersi camper da 100000 euro, m3 da 70000 ecc.....non li cambieremo mai....
Citazione:
Garnett
mai stato razzista...fino a qualche mese fa...ora mi dispiace ma gli zingari se ne devono tornare al loro paese.
ps: non ho niente contro i rumeni,ma gli zingari sono una razza a parte.
esatto.
quoto tutto!
-
Citazione:
Lio
Semplicemente allucinante!
W Hitler
ma checciazzecca???? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....