Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
cosa vuol dire?obama è stato il primo presidente nero io non posso essere il primo presidente piu giovane di tutti gli altri membri del gruppo:biggrin3:??
e poi dovresti essere contento che il figliozzo è quasi arrivato a coprire una carica del genere:dry:
anche se fearless dice che sarà dura farsi eleggere presidente perche ce il manila nel gruppo e sono tutti riminesi o suoi amici:cry::cry:
vero che mi eleggete a me:cry::wub:???
digli che io(vulcano)
voglio sia tu il presidente!
capiranno e ti eleggeranno!:w00t:
-
-
Citazione:
black panther
Sempre noi!:w00t:
Grande Mongi ti ammiro
il vecchio gruppo è andato a ramengo...:cry:
- Black Panther (io giri pochi ma birre e tagliatelle tante:laugh2:)
solo per precisazione, il vecchio gruppo di ragazzacci romagnoli, non è andato affatto a ramengo, (è un gruppo per pochi)----------> intendevo (siam rimasti in pochi) -errata corrige- ma non è andato a ramengo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sono andati a ramengo quelli che non partecipano + alle uscite.............
é un gruppo di motociclisti, non di cazzari da forum..... :wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo per precisare.
-
-
Citazione:
fearless
serve un presidente all'altezza però!!!!
tranquillo sono giovane non incapace:biggrin3:
tanto uno per essere presidente non deve fare tempi sul giro...solo mantenere vivo lo spirito del gruppo giusto?
Citazione:
vulcano
digli che io(vulcano)
voglio sia tu il presidente!
capiranno e ti eleggeranno!:w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazie babbo vulcano:wub::wub:
ti batterai per me:wub:?
Citazione:
Aerodik
solo per precisazione, il vecchio gruppo di ragazzacci romagnoli, non è andato affatto a ramengo, è un gruppo per pochi questo si ma non è andato a ramengo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sono andati a ramengo quelli che non partecipano + alle uscite.............
é un gruppo di motociclisti, non di cazzari da forum..... :wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo per precisare.
invece qui basta avere una triunz (anche se si fanno eccezioni per amici)e si può essere cazzari da forum quanto si vuole...non si faranno uscite/corse ma uscite possibilmente atte a godersi la storia intorno a noi,mangiate,uscite estive tipo vacanze se tutti i membri riescono(anche semplici giornate al mare) e cosi via...poca serietà,divertimento molto.
e anche se uno non viene a qualche uscita non è che lo si manda in mona subito...
Citazione:
superIII
iscriviti piuttosto:dry:
-
E imparare a scrivere triumphista???
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
tranquillo sono giovane non incapaca:biggrin3:
tanto uno per essere presidente non deve fare tempi sul giro...solo mantenere vivo lo spirito del gruppo giusto?
quando avrai la moto comincia CON l'organizzare giri a manetta!!!
guadagnerai parecchi punti :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
E imparare a scrivere triumphista???
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
quello è filo che ha corretto il titolo e ha scazzato:rolleyes:
io ho scritto solo nuovo gruppo!!
-
Citazione:
wailingmongi
invece qui basta avere una triunz (anche se si fanno eccezioni per amici)e si può essere cazzari da forum quanto si vuole...non si faranno uscite/corse ma uscite possibilmente atte a godersi la storia intorno a noi,mangiate,uscite estive tipo vacanze se tutti i membri riescono(anche semplici giornate al mare) e cosi via...poca serietà,divertimento molto.
e anche se uno non viene a qualche uscita non è che lo si manda in mona subito...
iscriviti piuttosto:dry:
onestamente non vedo la necessità di creare un gruppo
-
Citazione:
fearless
quando avrai la moto comincia CON l'organizzare giri a manetta!!!
guadagnerai parecchi punti :biggrin3:
mi ritardano l'assegno bio parco maledetto e slitta di una settimana l'acquisto:cry::cry:
poi conta il tempo che ci vorrà per farla depotenziare...che palle...non farmici pensare....