Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo non siamo più abituati alla satira..
una lezione all 'italia e ai suoi vizi la parte su falcone.. preso come venditore di fumo e starlette prima di morire.. e poi dopo la morte come si direbbe in gergo tutti sul carro sul vincitore..ma stavolta il vincitore ha perso e con lui tutti noi ed il carro, è un carro funebre.. ma questa è ed era l'italia e non ci vedo nulla di antiberlusconiano in questo... la delegittimazione era prassi prima ed è prassi adesso per chi non si adegua al pensier comune..
benigni geniale, ma solo perchè ha gli spunti da dove partire.. penso che sia lui che tutti quelli come lui, firmerebbero per non avere più appigli da dove partire...
per tutti gli altri c'era il grande fratello...e rocky 6 su italia 1:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Tutti comunisti, spengo la tv
fossi in te mi vergognerei come un ladro .....
-
-
Ma finitila , che con 50 mila euro a puntata ve la faccio io la lezione di morale
-
Sicuramente in alcuni punti la trasmissione può essere fatta meglio, ma era la prima puntata e ci stà.
Trovo che in realtà, manchi un po' di focus. Cos'è? un Talk? un varietà? Inchiesta?
Forse è un po' di tutto, ma bisogna avere la mano per mischiare bene gli ingredienti.
Tuttavia, spero che gli possano dare la possibilità di rodare il tutto (cioè gli facciano fare altre puntate).
Però se la metà di quello che andasse in onda sulla Rai, fosse almeno a questo livello, beh forse staremmo sparando cacchiate su un'altra Italia.
Nonostante in generale, non ami Fazio.
Da riflettere.
Citazione:
alessandro2804
Ma finitila , che con 50 mila euro a puntata ve la faccio io la lezione di morale
Ce ne sono di ben più pagati in televisione, eppure sento solo lezioni di moralismo e non lezioni di morale.
Com'è?
-
Benigni strepitoso, ma il programma non mi fa impazzire, a tratti un po' noioso, adesso aspettiamoci le solite critiche pelose dei marchettari di regime.
-
M Benigni alla fine ci e' andato gratis come diceva ? O si e' beccato 250 mila
-
Citazione:
alessandro2804
Solo che a te non te li danno.....
:D
-
La mia lezio e di morale interessa allo 0,1% in effetti
-
Dc mi sono dimenticato cheera ieri! Che mi sono perso?