Visualizzazione Stampabile
-
Dai che è andata bene!!!! non ti sei fatto nulla e i danni si riparano... prova dallo sfascia... magari riesci a trovare quello che ti serve...:wink_:
-
dai dai nella sfiga non è grave ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
Colpa di Berlusconi!!!
scherzi a parte strano che non hai avuto segnali dalle gomme, quante stagioni hai già fatto con quelle???
be magari se lo chiama lo aiuta,
gli dice che è Ruby74
-
Citazione:
Intriplato
dai dai nella sfiga non è grave ;)
be magari se lo chiama lo aiuta,
gli dice che è Ruby74
smack! hahahaha
-
-
Citazione:
lucabi
fortuna che non correvi!
anceh se correva avrebbe fatto 10 km/h in + :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anceh se correva avrebbe fatto 10 km/h in + :tongue::tongue::tongue::tongue:
aimè un bel po di più....normalmente la faccio sui 70-80 avrei sfatto la macchina e se il guardrail lo pigliavo dritto finivo a rotolare per l'uliveto.... :blink: :dry::cry:
ed il suocero mi scontennava.....
:cry:
-
spiac. meglio che eri in auto ;-)
-
-
Mi spiace molto! Purtroppo capita (ed il guaio è che poi la pioggia lava tutto e non puoi dimostrare niente e tentare di rivalerti), è successo anche a me, verosimilmente gasolio più pioggerellina, ma ero in moto, partita secca, senza alcun preavviso :cry: Passeggera che si è fatta male seriamente, io un po' meno, trauma anche psicologico che penso abbia contribuito a sgretolare la nostra storia, una Gixxer 750 di pochi mesi da rottamare per l'impatto contro un palo verticale del guardrail... Non credo nel mal comune mezzo gaudio e capisco sino in fondo il giramento di balle, ma pensa che poteva andare anche peggio :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Mi spiace molto! Purtroppo capita (ed il guaio è che poi la pioggia lava tutto e non puoi dimostrare niente e tentare di rivalerti), è successo anche a me, verosimilmente gasolio più pioggerellina, ma ero in moto, partita secca, senza alcun preavviso :cry: Passeggera che si è fatta male seriamente, io un po' meno, trauma anche psicologico che penso abbia contribuito a sgretolare la nostra storia, una Gixxer 750 di pochi mesi da rottamare per l'impatto contro un palo verticale del guardrail... Non credo nel mal comune mezzo gaudio e capisco sino in fondo il giramento di balle, ma pensa che poteva andare anche peggio :wink_:
eh si sicuramente, ma mi dà davvero noia la dinamica.....
avessi avuto un po di spazio in più prima del guardrail l'avrei ripresa..... mi sarebbero bastati altri 15-20cm.....
:cry::cry::cry: