Visualizzazione Stampabile
-
E io che pensavo si parlasse di me :D
Vabbè ... già che ci sono contribuisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
piega poco :D
ha bisogno di ripetizioni dal disagiato
Già, non tocca neanche la saponetta, che pippa! :dry:
Devono aver fatto i miracoli per regalargli tutti quei mondiali: io dico che le moto degli altri erano telecomandate dai box, con possibilità di togliergli 30 cv con un click...
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
anch'io, almeno ci sia + spettacolo poi che vinca il migliore :oook:
eh no! se vince il migliore si sa già come andrà a finire.
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:tutti i moderatori tifan vale...
:dry:
Herbie, non lo sai che è la prima cosa che chiedo quando un utente si propone come moderatore? :biggrin3:
Apparte gli scherzi, in Italia credo che l' 80% delle persone tifi Vale, per un motivo o per l' altro, quindi è' statisticamente facile che un Mod su TCP faccia lo stesso.
Non ti preoccupare però, correndo in Ducati questa % è destinata a salire fino al 99%: mi preoccupa un pò quell' 1%, sarà davvero indiavolato. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Herbie, non lo sai che è la prima cosa che chiedo quando un utente si propone come moderatore? :biggrin3:
Apparte gli scherzi, in Italia credo che l' 80% delle persone tifi Vale, per un motivo o per l' altro, quindi è' statisticamente facile che un Mod su TCP faccia lo stesso.
Non ti preoccupare però, correndo in Ducati questa % è destinata a salire fino al 99%: mi preoccupa un pò quell' 1%, sarà davvero indiavolato. :tongue:
se ci fosse Triumph in pista almeno salirebbe al 2% :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
anche a me preoccupa Herbie, fa paura :ph34r::tongue:
-
Citazione:
D74
piega poco :D
ha bisogno di ripetizioni dal disagiato
In effetti non tocca neanche il ginocchio
è proprio vero la desmo non è per tutti.
:wacko::wacko:
;)
-
-
Citazione:
trisha
che bello che è!!!
quoto lo gnaro :oook:
-
Citazione:
trisha
che bello che è!!!
per farvi contenti tutta la stagione in nero?