Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
una giuria autorevole decretò, tempo fa, che i doors sono il gruppo più sopravvalutato della storia, al pari dei rolling stones.
in questa giuria autorevole, ovviamente,... c'ero anch'io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tolto da lista amici e privato di ogni possibile mio ripensamento in futuro. :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
una giuria autorevole decretò, tempo fa, che i doors sono il gruppo più sopravvalutato della storia, al pari dei rolling stones.
in questa giuria autorevole, ovviamente,... c'ero anch'io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Le giurie non contano ,conta che è rimasto immortale nel cuore della gente e i milioni di dischi che vendono ogni anno!
-
Citazione:
Obsolete
Questa è meglio prenderla in ridere :laugh2:
e per curiosità...quella giuria che gruppo decretò come il miglior gruppo della storia?... i Pooh :sick:
-
Citazione:
desden
e per curiosità...quella giuria che gruppo decretò come il miglior gruppo della storia?... i Pooh :sick:
"i cugini di campagna"!!
-
molto interessante lo voglio vedere...spero sia sottotitolato!!!
-
Citazione:
desden
i nine inch nails e i tool. :ph34r:
ho fatto bene a scrivere quella cazzata perchè molte vostre risposte mi hanno fatto ridere. voleva essere una cosa detta così, ridendo, e quindi bene...
@richymbler: io stavo nella tua lista di amichetti? mannaggia che ho rovinato tutto:ph34r::cry::coool::ph34r::cry::coool:
poi sono andato anche a trovarlo, il tipo,a pere lachaise, abbiamo chiaccherato un pò e gli ho detto: guarda, passi le canzoni... ma le poesie che hai scritto.....:sick::sick: ho letto qualcosa, veramente imbarazzante.... lui mi ha risposto "beh , in effetti, mi sono fatto prendere dal delirio di onnipotenza"
:ph34r: