Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.
Grande verita' .
-
Molto spesso servono queste cose per farci capire quanto siamo fortunati.
-
...per me e Mary la giornata all'EICMA è stata proprio speciale,come è speciale lei,che sa cogliere ogni sfumatura della vita......se ci guardiamo attorno troviamo sempre qualche buon motivo per capire quanto siamo fortunati a poter vivere una vita semplice ma intensa ,specialmente se abbiamo vicino una persona stupenda ........... L'Orso
-
Brava Mary, bel pensiero :oook:
-
Eh si....fermarsi, osservare e riflettere....brava Mary.
-
-
ciao mary
condivido, belle parole!:wink_:
sono allieva infermiera, solo Dio sa quante esperienze vivo in prima persona, e da un pò di tempo a questa parte cerco di cogliere il meglio che mi viene offerto senza ma e senza se.......
ovviamente quando i problemi, di qualsiasi entità, si presentano è difficile contrastarli ma con un pizzico di ottimismo possiamo iniziare ad affrontarli ......
a volte soffermarci e riflettere ci aiuta! continuamo a farlo....:rolleyes:
un abbraccio.....e in bocca al lupo x la convalescenza!:wink_:
-
Citazione:
triplezard
ciao mary
condivido, belle parole!:wink_:
sono allieva infermiera, solo Dio sa quante esperienze vivo in prima persona, e da un pò di tempo a questa parte cerco di cogliere il meglio che mi viene offerto senza ma e senza se.......
ovviamente quando i problemi, di qualsiasi entità, si presentano è difficile contrastarli ma con un pizzico di ottimismo possiamo iniziare ad affrontarli ......
a volte soffermarci e riflettere ci aiuta! continuamo a farlo....:rolleyes:
un abbraccio.....e in bocca al lupo x la convalescenza!:wink_:
.....è bello sentire che ci sono persone sensibili come te, allieva infermiera!!:w00t:
persone che sanno cogliere l'aspetto umano nel loro lavoro.:wink_:
un caro saluto.:wub:
-
-
Citazione:
mary dell'orso
...il periodo è durissimo, per tutti noi.
alcuni di noi hanno problemi di lavoro, alcuni di salute...:mad:
volevo soltanto condividere con voi, e spero di non sembrarvi sciocca per questo, un pensiero che mi ha colpita all'EICMA:
ero in giro trulla trulla e anche felice (...da pochi giorni avevo tolto i punti di una delicata operazione e già essere li per me era una piccola vittoria) e mi sono resa conto di quanti ragazzi, giovani, passavano da uno stand all'altro godendosi moto e girls...girando sulla sedia a rotelle.....
mi si è stretto il cuore pensando che magari qualcuno di loro sicuramente sarà stato un motociclista o cmq avrebbe voluto esserlo.
insomma, i loro sorrisi e la loro voglia di essere in mezzo agli altri bikers mi hanno davvero POSITIVAMENTE colpita.
un segno per guardare avanti per tutti noi, che abbiamo cmq la forza ed anche tutto il resto per andare avanti, pur con fatica, ogni giorno.
un bacio a tutti.:wub:
brava mary:biggrin3: